Sapone idratante naturale con olio di oliva e olio di mandorle...

I detergenti per la pelle del viso e del corpo non sono tutti uguali, alcuni sono troppo aggressivi perché contengono sostanze irritanti che seccano la pelle. La scelta quindi deve essere accurata cercando il più possibile di utilizzare prodotti naturali. Il prodotto che vi presento oggi è un sapone che contiene ingredienti naturali come l'olio di oliva, olio di cocco, olio di mandorle dolci e fanghi del Mar Morto.

La pulizia profonda dei Fanghi del Mar Morto estrae impurità, tossine e particelle di sporco, lasciando la pelle fresca e pulita.  I grani fini agiscono come esfolianti, rimuovendo le cellule morte della pelle per un pelle pulita e luminosa. Idrata la pelle e riduce le rughe per un effetto anti invecchiamento.




Migliora la circolazione sanguigna e avvia la naturale rigenerazione della pelle. E' efficace contro disturbi della pelle tra cui acne, eczema e psoriasi. L'olio di oliva, olio di cocco e l'olio di mandorle dolci idratano la pelle in profondità rendendola liscia e morbida.

L'uso di questo sapone è semplice, basta bagnare il sapone, strofinare sulla mano per ottenere un po' di schiuma e applicarla sul viso massaggiando delicatamente per 1/2 minuti. Sciacquare e tamponare con un asciugamano. Potete usarla anche per il corpo, vi posso assicurare che la pelle rimane idratata e morbida.



Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulle mie pagina Facebook per restare sempre aggiornato. #ad #advertising #sponsorizzato