,

Sapone idratante naturale con olio di oliva e olio di mandorle...

06 marzo

I detergenti per la pelle del viso e del corpo non sono tutti uguali, alcuni sono troppo aggressivi perché contengono sostanze irritanti che seccano la pelle. La scelta quindi deve essere accurata cercando il più possibile di utilizzare prodotti naturali. Il prodotto che vi presento oggi è un sapone che contiene ingredienti naturali come l'olio di oliva, olio di cocco, olio di mandorle dolci e fanghi del Mar Morto.

La pulizia profonda dei Fanghi del Mar Morto estrae impurità, tossine e particelle di sporco, lasciando la pelle fresca e pulita.  I grani fini agiscono come esfolianti, rimuovendo le cellule morte della pelle per un pelle pulita e luminosa. Idrata la pelle e riduce le rughe per un effetto anti invecchiamento.




Migliora la circolazione sanguigna e avvia la naturale rigenerazione della pelle. E' efficace contro disturbi della pelle tra cui acne, eczema e psoriasi. L'olio di oliva, olio di cocco e l'olio di mandorle dolci idratano la pelle in profondità rendendola liscia e morbida.

L'uso di questo sapone è semplice, basta bagnare il sapone, strofinare sulla mano per ottenere un po' di schiuma e applicarla sul viso massaggiando delicatamente per 1/2 minuti. Sciacquare e tamponare con un asciugamano. Potete usarla anche per il corpo, vi posso assicurare che la pelle rimane idratata e morbida.



Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulle mie pagina Facebook per restare sempre aggiornato. #ad #advertising #sponsorizzato

You Might Also Like

0 commenti

Info sulla Privacy

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con