, ,

Un nuovo dentifricio che aiuta a rigenerare lo smalto dei denti

11 agosto

Sabbiamo bene tutti quanto sia fastidioso avere denti sensibili e come cibo e bevande troppo calde o fredde possano disturbare i nostri pasti. Una delle cause principali della sensibilità è lo smalto danneggiato che lascia esposta la dentina. Questo smalto e dentina si assottigliano, gli stimoli come il caldo e il freddo raggiungono direttamente la parte più interna del dente provocando dolore. 
Proprio per questo, Mentadent ha creato un dentifricio che aiuta a riparare i danni dello smalto, generando lo stesso minerale di cui è composto. 




Ho conosciuto questo prodotto grazie al Club passaparola Detto Fra Noi  che mi ha dato l'opportunità di conoscere e provare,  in qualità di ambasciatrice,   il nuovo Mentadent Neo Smalto Repair. Un nuovo dentifricio che aiuta a riparare i danni dello smalto allo stadio iniziale e, se usato ogni giorno, ne ricostruisce la sua microdurezza. 

Ma qual'è il segreto di questo dentifricio? E' la tecnologia NEO MINERAL, una miscela speciale di ingredienti che in fase di lavaggio forma nuova idrossiapatite direttamente sulla superficie dentale. In questo modo lo smalto si rigenera con lo stesso minerale che lo costituisce. 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

L'utilizzo è semplice si usa con uno spazzolino Mentadent Vertical Expert avendo alcune accortezze per una corretta igiene orale. 

  • Ridurre la pressione quando spazzoliamo i denti. Questo aiuta a prevenire la recessione gengivale e riduce le abrasioni dello smalto dentale. 
  • Spazzolare i denti con movimenti verticali, dalla gengiva al dente
  • Non lavare i denti per almeno mezz'ora dopo aver mangiato cibi acidi. Potrebbe danneggiare i nostri denti andando ad indebolire la dentina. 
  • Usare filo interdentale per rimuovere la placca batterica, uno strato biancastro che si deposita su denti e gengive. 
E' stato un piacere provare e far provare Mentadent Neo Smalto Repair, personalmente l'ho trovato un prodotto molto efficace, e anche le  persone che ho dato i campioncini per provarlo sono rimasti entusiasti di questo prodotto.


You Might Also Like

1 commenti

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con