, ,

Ovetto assorbiodori frigo Mister Magic

03 agosto



A volte capita che, aprendo lo sportello del frigorifero, si percepisca uno sgradevole odore: questo avviene per la presenza di qualche cibo rimasto troppo a lungo nel frigo oppure di alimenti con aroma particolarmente forte, o per un mix delle due cose. Per evitare che questo accada occorre ovviamente prestare attenzione a tutti gli alimenti deperibili presenti nel frigorifero, ma sarebbe anche opportuno sigillare tutto (o almeno i cibi odorosi come il pesce, i formaggi) dentro sacchetti appositi o contenitori ermetici.

Cosa fare in caso di cattivo odore? Per prima cosa togliere gli alimenti scaduti e pulire il frigo in modo accurato in modo che i vostri alimenti siano conservati con la massima igiene. E' molto utile anche utilizzare un prodotto assorbiodori. L'Ovetto Mister Magic è l'ideale per mantenere il frigo lontano da odori sgradevoli.




E' molto semplice da usare, da inserire nel comparto uova del frigorifero o su una mensola. Si può trovare in tre differenti versioni: Pulcino con estratti al limone, maialino con estratti all'aceto e Orsetto con estratti al bicarbonato. 

Si tratta di un prodotto in gel con estratti naturali che non rilascia odori in modo da non contaminare i cibi con nessuna profumazione. Mister Magic Ovetto assorbe tutti gli odori forti presenti nel frigorifero (pesce, formaggio, cipolle) e per tre mesi non ci pensate più! Quando deve essere sostituito, vi avvisa, grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.


Un'idea geniale e molto utile, direi indispensabile in frigorifero. Toglie efficacemente gli odori dal frigo, da quando lo uso non ho più nessun problema. In questo periodo dell'anno adoro i meloni, ma alle volte non li compro perchè odio l'aroma (odore) troppo forte che lasciano nel frigorifero. Con l'ovetto Mister Magic quest'anno ho risolto il problema perchè, grazie alla sua presenza sono libera di mangiare tutti i meloni che voglio senza pensare all'odore in frigoriferoLo consiglio sicuramente:)


You Might Also Like

0 commenti

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con