, ,

Braccialetto antizanzare naturale

08 agosto

Puntualmente come tutti gli anni, con l’arrivo del caldo si accentua il problema delle zanzare: insetti ronzanti che creano fastidi e problemi. E non è solo questione di fastidiose punture e pruriti: le zanzare possono essere anche vettori di pericolose malattie e per questo vanno tenute alla larga. Ho provato il braccialetto Bramble anti-zanzare da polso o caviglia completamente naturale senza sostanze nocive.



Si tratta di un braccialetto adatto sia per adulti che bambini, ideale per proteggersi dalle zanzare in tutti i lunghi all'aperto: campeggio, montagna, mare, giardini etc. E' il repellente perfetto  contro zanzare ed altri insetti.  Non contiene Deet o sostanze pericolose per la salute. 



Come potete vedere questi braccialetti sono molto carini, pratici comodi e alla moda. Sono di diverso colore: verde, giallo, blu, nero, viola, rosa etc. per accontentare i gusti di tutta la famiglia.  I bracciali repellenti Bramble Premium rilasciano oli naturali estratti dal geranio e dalla citronella. 



Il bracciale anti-zanzare dura fino a 10 giorni. Sostituisce il repellente spray che utilizzate solitamente e  può essere utilizzato in qualsiasi momento, al chiuso, all'aperto, per praticare sport acquatici o in giardino. Se volete potete farli indossare anche al vostro cane, potete metterlo sulla zampa (per i cagnolini più tranquilli) oppure come collare.
E' già da una settimana che ho iniziato ad indossare questo braccialetto, mi trovo molto bene. Le zanzare stanno alla larga ed io mi godo le serate all'aperto senza il pensiero delle zanzare.  

You Might Also Like

0 commenti

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con