Braccialetto antizanzare naturale

by - agosto 08, 2017

Puntualmente come tutti gli anni, con l’arrivo del caldo si accentua il problema delle zanzare: insetti ronzanti che creano fastidi e problemi. E non è solo questione di fastidiose punture e pruriti: le zanzare possono essere anche vettori di pericolose malattie e per questo vanno tenute alla larga. Ho provato il braccialetto Bramble anti-zanzare da polso o caviglia completamente naturale senza sostanze nocive.



Si tratta di un braccialetto adatto sia per adulti che bambini, ideale per proteggersi dalle zanzare in tutti i lunghi all'aperto: campeggio, montagna, mare, giardini etc. E' il repellente perfetto  contro zanzare ed altri insetti.  Non contiene Deet o sostanze pericolose per la salute. 



Come potete vedere questi braccialetti sono molto carini, pratici comodi e alla moda. Sono di diverso colore: verde, giallo, blu, nero, viola, rosa etc. per accontentare i gusti di tutta la famiglia.  I bracciali repellenti Bramble Premium rilasciano oli naturali estratti dal geranio e dalla citronella. 



Il bracciale anti-zanzare dura fino a 10 giorni. Sostituisce il repellente spray che utilizzate solitamente e  può essere utilizzato in qualsiasi momento, al chiuso, all'aperto, per praticare sport acquatici o in giardino. Se volete potete farli indossare anche al vostro cane, potete metterlo sulla zampa (per i cagnolini più tranquilli) oppure come collare.
E' già da una settimana che ho iniziato ad indossare questo braccialetto, mi trovo molto bene. Le zanzare stanno alla larga ed io mi godo le serate all'aperto senza il pensiero delle zanzare.  

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram