,

Sacco a pelo Hiker da viaggio, campeggio, escursionismo ed arrampicata

luglio 04, 2017


Pronti per le vacanze? Avete tutto l'occorrente? Se andate in campeggio vi propongo, oggi, un accessorio indispensabile da tenere nella vostra tenda o camper. Si tratta di un sacco a pelo Hiker da viaggio, escursionismo, campeggio etc. molto leggero adatto proprio a questa stagione. E' in tessuto impermeabile e traspirante che  impedisce all'imbottitura di inumidirsi. Quindi adatto ad ogni condizione atmosferica.


Questo sacco a pelo ultraleggero pesa solo 750 g, così non avrai più il problema di trasportare sacchi a pelo pesanti come quelli tradizionali. 
Da aperto misura 195 cm x 75 cm; da chiuso misura 29 cm (altezza) x 12 cm (diametro); può essere ripiegato fino a 19 cm (altezza) x 12 cm (diametro); viene fornito in una borsa con quattro fettucce di compressione. Praticamente quando lo ripiegate lo potete portare in un piccolo zainetto o direttamente con il suo contenitore che è dotato di lacci per il trasporto. 
La temperatura ottimale per usare questo sacco a pelo va dagli 8 °C ai 15 °C; è perfetto per la primavera, l'estate e l'autunno; è imbottito con cotone simil seta caldo e confortevole.
Ha un sistema di cerniera reversibile, infatti la può essere aperta e chiusa facilmente da entrambi i lati; è dotata anche di un sistema sistema anti-strappo.
Lo trovo molto utile e comodo, l'ho usato in campeggio e si è rilevato un accessorio indispensabile. L'ho lavato in lavatrice con un programma per delicati e con acqua fredda ed è rimasto perfetto. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Non ho mai fatto un capeggio, anche se mi incuriosisce un po. Kiss
    Nuovo post “Sfilata Monnalisa ss18| Magia ai Giardini Corsini di Firenze” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Info sulla Privacy

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con