Sacco a pelo Hiker da viaggio, campeggio, escursionismo ed arrampicata

luglio 04, 2017


Pronti per le vacanze? Avete tutto l'occorrente? Se andate in campeggio vi propongo, oggi, un accessorio indispensabile da tenere nella vostra tenda o camper. Si tratta di un sacco a pelo Hiker da viaggio, escursionismo, campeggio etc. molto leggero adatto proprio a questa stagione. E' in tessuto impermeabile e traspirante che  impedisce all'imbottitura di inumidirsi. Quindi adatto ad ogni condizione atmosferica.


Questo sacco a pelo ultraleggero pesa solo 750 g, così non avrai più il problema di trasportare sacchi a pelo pesanti come quelli tradizionali. 
Da aperto misura 195 cm x 75 cm; da chiuso misura 29 cm (altezza) x 12 cm (diametro); può essere ripiegato fino a 19 cm (altezza) x 12 cm (diametro); viene fornito in una borsa con quattro fettucce di compressione. Praticamente quando lo ripiegate lo potete portare in un piccolo zainetto o direttamente con il suo contenitore che è dotato di lacci per il trasporto. 
La temperatura ottimale per usare questo sacco a pelo va dagli 8 °C ai 15 °C; è perfetto per la primavera, l'estate e l'autunno; è imbottito con cotone simil seta caldo e confortevole.
Ha un sistema di cerniera reversibile, infatti la può essere aperta e chiusa facilmente da entrambi i lati; è dotata anche di un sistema sistema anti-strappo.
Lo trovo molto utile e comodo, l'ho usato in campeggio e si è rilevato un accessorio indispensabile. L'ho lavato in lavatrice con un programma per delicati e con acqua fredda ed è rimasto perfetto. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliato.

You Might Also Like

0 commenti

Lettori fissi