Probiotici acidophilus per il perfetto equilibrio intestinale

by - luglio 19, 2017

I probiotici sono integratori a base di microrganismi che, assunti nelle opportune quantità, sono in grado di resistere all'acidità gastrica, colonizzando l'ambiente intestinale e apportando così benefici sostanziali per la nostra salute.

I probiotici acidophilus 10.000  miliardi Boom Supplement che vi presento oggi, aiutano a mantenere in perfetto equilibrio il vostro apparato intestinale. Questo per combattere malattie ed infezioni intestinali.

I probiotici sono microorganismi vivi e attivi che devono raggiungere indenni l'intestino crasso. Tutti i batteri (con le dovute differenze), subiscono negativamente l'azione acida dei succhi gastrici; per evitare che l'integrazione dei probiotici subisca un depauperamento eccessivo, è buona norma assumerli esclusivamente a stomaco vuoto In questo modo si ha la certezza che il pH dello stomaco inciderà il meno possibile sul percorso dei batteri tra la bocca ed il colon.



Il dosaggio indicato è sicuramente buono per le funzioni che devono svolgere i probiotici: durante il trattamento, che comunque non deve durare per periodi troppo lunghi, bisognerebbe assumere circa 1 miliardo di fermenti attivi. La confezione consiglia quindi di assumere 1 compressa al giorno per 4 mesi (in un barattolo ci sono 120 compresse).

In effetti, assumere questi integratori per un periodo relativamente breve potrebbe non incidere in maniera importante sulla ricostituzione della flora batterica intestinale.

Il contenitore è in plastica bianca come quasi tutti gli integratori. Le compresse sono piccole e facili da deglutire. Sto assumendo questi integratori da un po' e mi sto trovando veramente bene.




You May Also Like

3 commenti

  1. Davvero molto interessante questo prodotto:)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Li uso parecchio, ottima idea vado subito a vedere il sito:)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Instagram