Custodia Impermeabile Auwet per smartphone

Un accessorio davvero utile quando siamo in vacanza, ma non solo, si tratta della  custodia impermeabile universale per smartphone Auwet. Proteggere il nostro smartphone è molto importante, gli schizzi d'acqua, una caduta accidentale, la sabbia del mare, sono tutti elementi che possono danneggiare, a volte, anche irrimediabilmente il vostro smartphone. Ecco perché l'uso di una custodia come questa risulta davvero indispensabile. 



Il cordino è realizzato in corda da paracadute regolabile di grado militare con l'abilità di poter sostenere una tensione fino a 113 kg e la lunghezza è completamente regolabile. La fibbia è realizzata in materiale metallico resistente, duraturo resistente all'acqua per impedire che la fibbia si rompa durante l'uso quotidiano.
Prodotto certificato IPX8, realizzato in materiale ABS, resistente al calore, resistente al freddo, resistente alla pressione. Impedisce ad acqua, neve, polvere, sabbia e sporco di entrare nella custodia. La struttura resistente può proteggere con efficacia il telefono dai graffi. Ciascuna custodia ha superato il test a 30 m di profondità per 30 minuti per assicurare prestazioni impermeabili.
Supporta completamente l'operatività fluida del touchscreen. Non dovete preoccuparvi di dover estrarre il telefono dalla tasca per comporre numeri e rispondere, oppure scrivere o leggere e-mail e messaggi. Ogni funzionalità del touchscreen è disponibile, eccetto l'impronta digitale Touch ID.
Finestra in doppio cristallo sensibile, scattate foto girate video di ottima qualità con la telecamera anteriore e posteriore. Lo spazio è abbastanza grande per contenere carte di credito, documenti, passaporto, contante, schede e così via.
Decisamente molto utile e comodo, l'ho usata al mare e anche per le mie lunghe passeggiate. Lo tenete al collo, e potete controllare lo screen in ogni momento. Consigliato!






0 commenti