,

App MySi CartaSi..io pago così!

25 luglio


Inutile negarlo ormai non possiamo più fare a meno di tutto ciò che riguarda il mondo digitale, il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri. Possiamo fare shopping con un semplice click grazie alla comodissima app MySi di CartaSi pensata proprio per gestire i vostri acquisti in tutta comodità e controllare anche le vostre attività sempre dallo smartphone in modo facile e sicuro. 



Ma come funziona? MySi si può utilizzare con ogni tipo di carta Visa e Mastercard dopo aver registrato i vostri dati nell'app disponibile sia per iPhone che Android. E' utilizzabile da tutti gli utenti indipendentemente dall'essere già cliente CartaSi. 

Con CartaSi avrete sempre il riepilogo delle attività, i movimenti ed il saldo della carta con gli ultimi 12 estratti conto a portata di mano. Ogni servizio è personalizzabile e potete attivarlo o disattivarlo a vostro piacere. 
È un sistema basato su tecnologia Host Card Emulation (HCE), che attraverso la virtualizzazione delle carte del titolare, consente di acquistare in negozio con smartphone (solo per versioni Android 4.4.2) in modo semplice e sicuro. 



Potete scegliere tra 3 tipologie di pagamento: Tap to Pay avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS. Oppure Open App to Pay aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay” inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS. Ed infine Widget to Pay scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS. Tutto questo è garantito da un sistema di sicurezza SMS allert per importi superiori a quello impostato. Il massimo della sicurezza è il login con impronta digitale per rendere l'accesso all'app davvero esclusivo e sicuro. 

Per premiare la fedeltà dei titolari CartaSi trovate l'esclusivo programma Club IoSi che offre un catalogo premi, un’agenzia viaggi, un servizio clienti dedicato, servizi assicurativi aggiuntivi. 

Questi sono i vantaggi offerti da questa comodissima App MySi CartaSi vi invito a scaricare l'app e valutare le caratteristiche e la qualità del servizio. Questi i link disponibili:


#MySI

Buzzoole

You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto utile questa carta:)

    RispondiElimina
  2. Alessandra G.B.25 luglio 2017 17:44

    Credo che darò un'occhiata anch'io a questo nuovo modo di pagare..grazie per le info:)

    RispondiElimina

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con