Staac Mister Magic: ecco come togliere le macchie

by - giugno 13, 2017

Tutti in casa lasciamo macchie un po' ovunque, non solo i bambini sono veri e propri "artisti" nel lasciare impronte e macchie, ma anche noi adulti facciamo la nostra parte. Attività creative, rossetto, mascara, residui di colla, gomme da masticare..etc. Una casa senza macchie dà un'impressione positiva a chi entra come ospite e una sensazione di comfort e di pulito a chi ci abita. 

Ma allora come possiamo fare per togliere queste macchie? Staac Mister Magic è la risposta giusta a questa domanda. E' stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi( gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette)  e le macchie di colore dalle superfici dure (biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).




E' molto facile da utilizzare ed è efficace in pochissimo tempo. Basta versare una piccola quantità di prodotto sulla macchia da trattare, lasciare agire per qualche secondo (al massimo 1 minuto), poi strofinare facendo una leggera pressione con un panno pulito e… STAAC tutto verrà rimosso!








Come potete vedere il mio problema erano delle macchie di smalto da unghie che non riuscivo a togliere. Avevo già provato a rimuoverle utilizzando dell'acetone, le macchie le ho tolte, purtroppo, anche il colore del tavolo rimanendo una chiazza biancastra e opaca!!! Per fortuna che con Mister Magic Staac tutto questo non è successo. Le macchie sono sparite in pochissimo tempo senza rovinare la superficie  ed il risultato è visibile!! 





Altro problema: una macchia di colla con i brillantini sul vetro del mobile in bagno. Grazie a Mister Magic Staac sono riuscita a togliere anche questa macchia. Si era attaccata al vetro e non riuscivo proprio a rimuoverla. Rischiavo di rovinare la superficie, se avessi usato un coltello e qualcosa di appuntito. Con poche gocce di Staac il problema si è risolto in modo rapido ed efficace come potete vedere dalle immagini.

Sono molto soddisfatta di questo prodotto che non conoscevo e non pensavo neppure potesse esserci qualcosa di simile. D'ora in avanti dovrà essere sempre sul mio armadietto a portata di macchie!!:)
 Lo consiglio a tutti!! 

You May Also Like

2 commenti

  1. Wow che prodotto meraviglioso...molto utile...non lo conoscevo!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto utile questo post, non conoscevo questo prodotto, vado subito a cercarlo:)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .