Le Terme dell’Emilia Romagna presentano la Nuova Guida

by - giugno 30, 2017

.
Le Terme dell’Emilia Romagna presentano le novità per la stagione 2017-2018 e lanciano la Nuova Guida realizzata dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna. Uno strumento utile e completo per scoprire le varie offerte dei 23 centri termali della Regione.
Le Terme dell'Emilia Romagna offrono un'ampia varietà di acque curative ricche di elementi fondamentali per il funzionamento dell'organismo. Trattamenti terapeutici e riabilitativi, innovativi percorsi benessere e centri estetici all'avanguardia fanno di questi luoghi termali un vero e proprio tempio della salute per la cura dell'anima e del corpo. Le cure termali sono infatti terapie naturali riconosciute dalServizio Sanitario Nazionale utili a contrastare e prevenire molti disturbi che interessano adulti e bambini, dalle patologie respiratorie a quelle dermatologiche, dalla circolazione alla riabilitazione. 




Sfogliare la nuova guida alle Terme dell'Emilia Romagna 2017-2018 significa iniziare un viaggio alla scoperta dell'eccezionale patrimonio naturale e culturale di questa Regione dove la cura della salute, il benessere e il buon cibo si coniugano con la bellezza e l'ospitalità di un territorio unico al mondo dando vita a esperienze uniche. La grande professionalità del personale specializzato, il calore dell'accoglienza emiliano-romagnola e i sapori di un'importante e antica tradizione enogastronomica, rendono il soggiorno presso queste oasi termali ancora più appagante.


Immersi in paesaggi incantevoli dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro, i 23 centri termali si estendono su tutto il comprensorio regionale: dai dolci rilievi appenninici alla brezza frizzante delle località di mare, dagli affascinanti borghi medievali alle prestigiose città culturali. Qualunque sia la meta prescelta, alle Terme dell'Emilia Romagna è possibile soddisfare ogni specifica esigenza:ritrovare la salute, riconquistare la linea perduta o semplicemente rigenerarsi e rinnovare le energie vitali trasformando il benessere in una vera e propria esperienza di piacere.





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .