Streetworkout: La carica dei 500 che farà fitness ai Fori Imperiali

by - maggio 22, 2017

E se poteste visitare Roma a passo di walking? Se siete amanti del fitness, turisti, appassionati d’arte o semplici curiosi, segnate in agenda. Il 28 Maggio a Roma è in programma STREETWORKOUT feat. MOTOR VILLAGE ROMA, la visita turistica più active dell’anno!!

Quasi 500 persone si daranno appuntamento il 28 Maggio al Motor Village Roma per fare ginnastica tutti insieme, immersi tra le affascinanti rovine della Roma antica, dal Colosseo ai Fori Imperiali, fino al Parco del Colle Oppio. Strade marciapiedi, panchine e scalinate diventano gli attrezzi di una grande palestra a cielo aperto. 





Impossibile non riconoscerli per le strade di Roma, dotati di maglietta colorata d’ordinanza e speciali cuffie alle orecchie, per isolarsi dai rumori della città e vivere un’esperienza immersiva davvero unica e active, ascoltando la musica, i consigli dell’istruttore e una guida turistica che racconta i monumenti.

A guidare la carica dei 500 sarà Alessandro Valobra, fondatore e ideatore di Street Workout, questa disciplina di attività fisica e mentale dove mettere alla prova forza, resistenza, velocità, flessibilità e coordinazione. Alessandro, insieme al suo top team, guiderà i partecipanti su base walking nella Roma Imperiale, con stazioni di lavoro in mezzo alla storia.



Niente di estremo, come nella filosofia dello Street Workout: esercizi all’aperto, dai piegamenti alle parallele, con esercizi a corpo libero o con attrezzi in zone attrezzate. Tutti possono partecipare, Street Workout sarà un modo di vivere la città eterna in maniera unica e divertente e soprattutto healty.

L’appuntamento è per domenica 28 maggio al Motor Village Roma, Viale Manzoni 67, alle 9.00. Le iscrizioni sono aperte. E’ necessario inviare una mail aromastreetworkout@gmail.com. Il costo dell’iscrizione è € 15.


You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram