Pulitore Piano Cucina Mister Magic

by - maggio 31, 2017

Come vi ho accennato in varie occasione sono stata scelta da Mister Magic come Alfa Tester, per provare in anteprima i loro prodotti. Li sto sperimentando ad uno ad uno per conoscere l'efficacia e l'indiscutibile utilità. Oggi vi parlo del Pulitore Piano Cucina che è stato studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come a d esempio taglieri e coltelli. 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


Me ne sono innamorata al primo spruzzo, prima ancora di provarlo sugli oggetti,  ho sentito il profumo di limone e di fresco pulito che mi ha conquistata. Poi ho iniziato ad utilizzarlo su un tagliere che uso ogni giorno e ho ottenuto subito i risultati sperati: pulito ed igienizzato con una sola passata. Questo è solo un'esempio di utilizzo, infatti l'ho usato anche sulla placca del forno, sul lavello, e sul piano di lavoro. 

Il Pulitore Piano Cucina è efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…). Elimina gli odori, con le sue specifiche molecole anti odore, che sono inevitabili quando si cucina e si usano molti prodotti alimentari. Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina. 

Tre Buoni motivi per utilizzarlo
  • Perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
  • Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
  • Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
Che ne dite? Credo sia indispensabile in cucina, io sono molto soddisfatta del Pulitore Piano Cucina Mister Magic e lo consiglio anche a voi..alla prossima!

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .