Pulitore Piano Cucina Mister Magic

Come vi ho accennato in varie occasione sono stata scelta da Mister Magic come Alfa Tester, per provare in anteprima i loro prodotti. Li sto sperimentando ad uno ad uno per conoscere l'efficacia e l'indiscutibile utilità. Oggi vi parlo del Pulitore Piano Cucina che è stato studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come a d esempio taglieri e coltelli. 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


Me ne sono innamorata al primo spruzzo, prima ancora di provarlo sugli oggetti,  ho sentito il profumo di limone e di fresco pulito che mi ha conquistata. Poi ho iniziato ad utilizzarlo su un tagliere che uso ogni giorno e ho ottenuto subito i risultati sperati: pulito ed igienizzato con una sola passata. Questo è solo un'esempio di utilizzo, infatti l'ho usato anche sulla placca del forno, sul lavello, e sul piano di lavoro. 

Il Pulitore Piano Cucina è efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…). Elimina gli odori, con le sue specifiche molecole anti odore, che sono inevitabili quando si cucina e si usano molti prodotti alimentari. Non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina. 

Tre Buoni motivi per utilizzarlo
  • Perché è specificatamente pensato per la pulizia dei piani di lavoro della cucina, dei taglieri e di altre superfici a contatto diretto con il cibo.
  • Per le sue particolari ed efficaci molecole antiodore che eliminano tutti gli odori residui derivanti dal cibo.
  • Perché non richiede risciacquo quando lo usi sulle superfici della cucina.
Che ne dite? Credo sia indispensabile in cucina, io sono molto soddisfatta del Pulitore Piano Cucina Mister Magic e lo consiglio anche a voi..alla prossima!

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

0 commenti