Mister Magic Lavafornelli e piani di cottura

by - maggio 05, 2017

Mi piace preparare sempre nuovi piatti e creare nuove ricette, però questo comporta un certo caos in cucina con piatti da lavare e fornelli da pulire. Ecco perchè cerco sempre un alleato che mi aiuti nelle pulizie quotidiane. Ho avuto modo di conoscere e scoprire, grazie alla collaborazione con Mister Magic, un nuovo prodotto, di tratta di "Lavafornelli e Piani di Cottura". E' uno sgrassatore ed igienizzante ideale per acciaio e piastre ad induzione e vetroceramica. 



 Non conoscevo questo prodotto, ma mi è subito piaciuto. Il fornello in acciaio mi ha sempre creato notevoli problemi per pulirlo. Tutti i prodotti che ho usato lasciavano il piano non perfettamente pulito e con dei brutti aloni. Lavafornelli Mister Magic invece rende il piano di cottura lucido e perfettamente pulito. 






Come potete notare, la differenza è sostanziale. Certo il mio fornello è vecchio e da sostituire però il risultato è ottimo. Efficacia e pulizia si uniscono in questo prodotto innovativo e semplice da utilizzare. Basta una spruzzata e una passata con un panno umido e quello che vedete nella foto è il risultato. Non ho neppure usato un panno asciutto per lucidare, cosa che dovevo fare prima con gli altri prodotti se volevo un effetto lucido e senza aloni. Piacevole il profumo  con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, infatti questo prodotto è utilizzabile per 90 trattamenti!!

Lavafornelli Mister Magic mi ha proprio conquistata credo sia insostituibile per le pulizie in cucina, vi consiglio di provarlo, sono sicura che piacerà anche a voi! Alla prossima recensione con Mister Magic e con tanti altri prodotti:)


You May Also Like

6 commenti

  1. Anch'io ho lo stesso problema, devo proprio provarlo!!

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio Magico questo prodotto, mi hai davvero incuriosita:)

    RispondiElimina
  3. Elisabetta S.5 maggio 2017 10:56

    Se lo trovo al super lo prendo anch'io...grazie per le info...baci:)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .