Mister Magic Lavafornelli e piani di cottura

maggio 05, 2017

Mi piace preparare sempre nuovi piatti e creare nuove ricette, però questo comporta un certo caos in cucina con piatti da lavare e fornelli da pulire. Ecco perchè cerco sempre un alleato che mi aiuti nelle pulizie quotidiane. Ho avuto modo di conoscere e scoprire, grazie alla collaborazione con Mister Magic, un nuovo prodotto, di tratta di "Lavafornelli e Piani di Cottura". E' uno sgrassatore ed igienizzante ideale per acciaio e piastre ad induzione e vetroceramica. 



 Non conoscevo questo prodotto, ma mi è subito piaciuto. Il fornello in acciaio mi ha sempre creato notevoli problemi per pulirlo. Tutti i prodotti che ho usato lasciavano il piano non perfettamente pulito e con dei brutti aloni. Lavafornelli Mister Magic invece rende il piano di cottura lucido e perfettamente pulito. 






Come potete notare, la differenza è sostanziale. Certo il mio fornello è vecchio e da sostituire però il risultato è ottimo. Efficacia e pulizia si uniscono in questo prodotto innovativo e semplice da utilizzare. Basta una spruzzata e una passata con un panno umido e quello che vedete nella foto è il risultato. Non ho neppure usato un panno asciutto per lucidare, cosa che dovevo fare prima con gli altri prodotti se volevo un effetto lucido e senza aloni. Piacevole il profumo  con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, infatti questo prodotto è utilizzabile per 90 trattamenti!!

Lavafornelli Mister Magic mi ha proprio conquistata credo sia insostituibile per le pulizie in cucina, vi consiglio di provarlo, sono sicura che piacerà anche a voi! Alla prossima recensione con Mister Magic e con tanti altri prodotti:)


You Might Also Like

6 commenti

  1. Anch'io ho lo stesso problema, devo proprio provarlo!!

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio Magico questo prodotto, mi hai davvero incuriosita:)

    RispondiElimina
  3. Elisabetta S.5 maggio 2017 10:56

    Se lo trovo al super lo prendo anch'io...grazie per le info...baci:)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram