Mister Magic Lavacristralli e schermi

by - maggio 26, 2017


Tutte noi lo sappiamo bene, pulire i vetri di casa è un lavoro impegnativo e faticoso e spesso non molto simpatico. E poi, ogni volta c'è il dilemma: usiamo uno spray di ultima generazione o ci affidiamo ai rimedi della nonna? 
Direi uno spray di ultima generazione, specifico e sopratutto veloce da usare visto che il tempo a disposizione è sempre poco. 



Mister Magic propone un prodotto adatto a questo tipo di pulizie, si  tratta di Mister Magic Spray Lavacristalli e schermi un detergente delicato anti-polvere ed anti-impronte da utilizzare  non solo per le superfici in vetro e in cristallo, ma anche per le parti esterne di tutti gli apparecchi elettronici come monitor PC, schermi dei dispositivi tablet, display a cristalli liquidi e tv a Led, Lcd o Plasma.

L'ho utilizzato sul tavolo in vetro della mia cucina e devo dire che il risultato è davvero ottimo. Non solo Mister Magic Lavacristalli e schermi toglie la polvere e le impronte, ma rende il mio tavolo pulito da ogni macchia. Prima di conoscere questo prodotto, dovevo pulire in due step: prima togliere le macchie e poi passare con uno spray per vetri, con una perdita di tempo notevole.



Questo Spray Lavacristalli e schermi   pulisce in modo efficace ogni superficie laccata, cromata lucida o opaca. Inoltre, non lascia aloni e ha un effetto anti-polvere e anti-impronte molto efficace.
Mister Magic crea prodotti attenti all'ambiente per questo la formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.  Dopo averlo utilizzato, mi sento di dire, che è un prodotto molto efficace per le pulizie di tutti i giorni...consigliato!


You May Also Like

2 commenti

  1. Davvero molto interessante questo prodotto:)

    RispondiElimina
  2. Credo che la prossima volta lo acquisto anch'io!! Super!! Ciao

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .