Meliconi presenta il telecomando universale per condizionatori

by - maggio 18, 2017

Quando il caldo estivo si fa insopportabile, sempre più famiglie ricorrono al condizionatore per restituire alle abitazioni un pizzico di refrigerio. Se il telecomando in dotazione dovesse rompersi o avere malfunzionamenti, oppure se venisse perso, o ancora nel caso servisse un secondo telecomando, Meliconi - lo specialista dell'accessorio per la casa - ha una soluzione: il nuovo Telecomando universale per condizionatori ad uso domestico, AC100! 



Il telecomando AC100 consente di comandare un solo apparecchio e funziona con la quasi totalità delle marche di condizionatori/pompe di calore sul mercato, garantendo una copertura di tutte le principali funzioni dei telecomandi originali.Cinque modalità di funzionamento selezionabili (auto, freddo, umidificatore, ventilatore, caldo), più le due modalità di raffreddamento e riscaldamento rapido (fast cool e fast heat)! Tre sono le velocità di ventilazione, mentre il flusso d'aria più essere regolato manualmente o in modalità auto. È inoltre possibile regolare l'orologio ed impostare il timer di accensione e spegnimento del condizionatore.

Meliconi, infine, ha dotato il telecomando AC100 di un paio di chicche davvero utili e funzionali: schermo grande e retroilluminato per una facile visualizzazione notturna, e la funzione LED torcia, per fare luce nella stanza quando è totalmente buio! Facile da programmare grazie alla pratica guida sul sito www.meliconi.com.

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram