Lampada UV-LED NailStar professionale

by - maggio 08, 2017

Quello che vi presento oggi è il mio nuovo acquisto: una lampada UV e LED per asciugare velocemente le unghie. Mi sono fatta questo regalo, perchè io, come tutte voi, siamo sempre di fretta ed il tempo per la manicure a volte è davvero molto poco. Con la lampada NailStar Professionale UV e led si ottiene un'asciugatura ed un risultato impeccabile.



NailStar® Professionale Lampada UV e LED è dotata di doppia tecnologia UV / LED in cui  abbina emissioni di luce UV e LED per coprire una banda ultravioletta estremamente ampia per asciugare qualsiasi tipo di gel, strass e colla per unghie. E' compatibile con CND Shellac, Gelish, OPI, Bluesky e altri. 
E' dotata di sensori automatici touch-free  che sono sensori di movimento integrati attivano che si attivano automaticamente quando si introduce la mano all'interno della lampada.  Allontanando la mano, la lampada si spegne. 
Ha tre impostazioni timer fisse da 30/60/90 secondi per risultati sempre perfetti.
Il display LED integrato mostra il conto alla rovescia dei secondi necessari all'asciugatura. Questa asciugatrice per unghie è ideale per l'uso domestico e onicotecnico professionale
Studiata per mani e piedi, manicure e pedicure, ha una base asportabile per facilitare la pulizia e renderla semplice e comoda.


Il kit comprende una lampada UV-LED, il cavo di collegamento alla presa di corrente e un libretto di istruzioni, inviati in una scatola di cartone molto spessa che previene eventuali danni causati dal trasporto. Sono soddisfatta del mio acquisto!


You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram