Il nuovo progetto Lactacyd Olio Prezioso

by - maggio 30, 2017

Questo è un progetto dedicato alle donne a cui ho avuto il piacere di aderire. Si tratta di scoprire le proprietà dell'Olio Prezioso Lactacyd,  il detergente intimo ultra delicato con olii vegetali emollienti. 

La detersione intima è un momento che dedichiamo a noi stesse e al nostro benessere, per questo Lactacyd ha voluto creare un prodotto che potesse donarci una sensazione di piacevolezza. Lactacyd Olio Prezioso, è perfetto per donare morbidezza e idratazione alle nostre parti più intime. 




La formulazione a base di olii vegetali emollienti Offre una sensazione di idrazione e morbidezza che dura fino a 8 ore. Come tutti i prodotti Lactacyd, Olio Prezioso deterge nel pieno rispetto della pelle, anche quella più delicata e sensibile. Inoltre, non contiene paraffina. 
Contiene L-acido lattico
L’acido lattico è fondamentale per le nostre parti intime: mantiene basso il pH delle zone intime conservandone lo strato protettivo acido. Ecco perché, Lactacyd Olio Prezioso lo contiene, insieme agli olii vegetali emollienti.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Lactacyd, le sue proprietà rendono questo prodotto davvero unico e un alleato prezioso per l'igiene personale di ogni donna. Anche le amiche a cui ho consegnato i campioncini confermano di essere soddisfatte di questo detergente intimo...consiglio anche a voi di provarlo! 






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .