, ,

Electric Feet Hard Skin Remover

17 maggio

La pedicure per una donna è di fondamentale importanza, e bisogna mantenere i nostri piedi sempre in ordine e ben curati. Oggi vi propongo un apparecchio molto utile per una pedicure quasi professionale. Meafeet 100 Plastimea ha un design elegante di colore bianco e glicine. Ha una struttura rigida e solida per permettere la pedicure di eseguire la pedicure in modo facile e veloce.


Meafeet è alimentato a batteria, occorrono due batterie AA che non ci sono all'interno della confezione. Le pile si inseriscono facilmente ed è subito pronto per partire. Ha una funzione esfoliante molto efficace. Per la pulizia della testina dovete aiutarvi con questo pennellino, in dotazione. All'interno della confezione trovate anche le istruzioni in italiano.



Per una pedicure perfetta, tenere i piedi in ammollo per circa 10 minuti, asciugare ed iniziare a passare Meafeet sul piede nei punti in cui necessita l'eliminazione della pelle ruvida. Il risultato sarà ottimo e avrete piedi belli e morbidi. 

You Might Also Like

0 commenti

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con