Il piacere di essere tra le Blogger selezionate come Alfa Tester Mister Magic

aprile 04, 2017


Ho avuto il piacere e l'onore di essere stata scelta come Alfa Tester Mister Magic, per provare, conoscere e parlare di questi prodotti che ci aiutano ogni giorno nelle pulizie domestiche. Prodotti innovativi, utili ed originali che non possono mancare in casa grazie alla loro straordinaria efficacia.

La vasta gamma di prodotti Mister Magic  si caratterizzano non solo per le loro qualità ma anche perchè sono realizzati ponendo particolare attenzione  agli aspetti di naturalità ed ecologicità, sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.

La gamma dei prodotti Mister Magic è molto vasta per soddisfare ogni esigenza nelle pulizie domestiche. Si trovano con facilità negli scaffali di tutti i supermercati. Ho ricevuto un kit completo dei loro prodotti, che vi farò conoscere nelle prossime settimane, per scoprire le caratteristiche e l'efficacia di ogni singolo prodotto.





Come potete vedere la gamma di prodotti è molto ampia, ho iniziato a utilizzare due prodotti che per me sono molto importanti per rendere la stiratura facile e veloce. Si tratta di Magnifico Stiro facile e perfetto e Magnifico Previeni Calcare Stiro.




Magnifico Stira Facile e Perfetto di nome di di fatto, infatti sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto. Ogni settimana ho molte camicie da stirare e per me sono un vero problema, il tempo a disposizione è poco, quindi mi serve un valido aiuto per facilitare le cose. Magnifico Stiro Facile elimina le pieghe e grinze in modo facile e veloce. I capi stirati sembrano rinnovati e la stiratura è impeccabile. Per me è stato anche una vera rivelazione sui capi già utilizzati che però non necessitano di essere lavati, ad esempi le giacche: spruzzo un po' di Magnifico Stiro sul capo e lo lascio all'aria aperta per qualche ora ed i capi profumano come appena lavati.
Il profumo è buonissimo, mentre si stira si sente un dolcissimo profumo di fiori di cotone che rimane sui capi.




Magnifico Previeni calcare Stiro previene la formazione dei depositi calcarei nei ferri da stiro a vapore e nei ferri da stiro a vapore con caldaia separata. 
Premetto che non conoscevo l'esistenza di un prodotto simile, ma per me è stato un vero regalo da Mister magic. Ho versato Magnifico Previeni Calcare nella caldaia del mio ferro da stiro, seguendo le indicazioni descritte nella confezione.  Quando il ferro è arrivato in temperatura ho iniziato a stirare, al primo spruzzo di vapore è successa una cosa incredibile, il vapore emanato sembrava letteralmente il doppio. Una potenza di vapore emanata che non ricordavo, merito sicuramente di Magnifico Mister Magic che aveva eliminato i depositi calcari del ferro da stiro. D'ora in poi non mancherà certo tra i miei prodotti preferiti.



Ringrazio Mister Magic per l'opportunità che mi offre di poter conoscere ed utilizzare questi prodotti e ci sentiamo presto con una nuova recensione. Stay Tuned!!


You Might Also Like

6 commenti

  1. Alessandra F.4 aprile 2017 20:27

    Quanti prodotti, complimenti per la tua nuova collaborazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie presto altri prodotti..kiss!!

      Elimina
  2. Pensa che non li conoscevo ora quando vado al supermercato cerco meglio, alcuni mi interessano molto.

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!! Sono felice per te:)

    RispondiElimina
  4. Mi stupisci sempre con prodotti nuovi..brava:)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram