Eleganti collane in chocker per un look vintage, sbarazzino e moderno

by - aprile 05, 2017


Per esaltare la femminilità e impreziosire il vostro look, oggi vi presento questo set di collane costituito da sei diversi tipi di chocker. Si adattano bene sia ad un look classico ed elegante, sia ad un look moderno e sbarazzino. 



Come potete vedere le collane arrivano in bustine trasparenti divise una ad una, corredati anche di una pochette in velluto per tenerli in borsetta o quando siamo in viaggio. 
Sono in materiale ecologico, durevole e morbido, in materiale vario: pizzo,  metallo e pelle ecologica. Sono di colore nero così le potete abbinare facilmente a tutti i vostri look. 

Il set comprende:
  • Due girocollo di pizzo traforato, uno semplice e l'altro con una piccolo stelline come ciondolo.
  • Una collana con due fasce separate.
  • Una collana con un effetto lucido nella parte superiore, annodata con un fiocco e all'estremità due piccoli ciondoli a forma di smile.
  • Una collana in pelle sintetica alta 10 mm
  • Una collana elasticizzata effetto tatoo.  










Alcune di queste collane hanno una chiusura a moschettone, corredate di una piccola catenella per regolare la circonferenza per adattarsi ad ogni misura. Alcuni sono di colore oro altri argento. 

Devo dire che li trovo molto fashion ed eleganti, con un piccolo accessorio avrete sempre un look perfetto. L'ultima collana, essendo molto flessibile la usa anche come braccialetto. 
Vi consiglio sopratutto quelli in pelle sintetica di toglierli quando fate la doccia per evitare il contatto con sostanze chimiche che potrebbero rovinarli. 
Il prezzo è molto accessibile, e avrete delle collane da cambiare ogni giorno per un look sempre divertente ed allegro..prodotto consigliato! 


You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissime mi piace questo stile:) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belle adatte ad ogni look:)

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .