, ,

Braccialetto in pietra lavica Natural Feeling

18 aprile


Gli accessori completano il look e soprattutto lo rendono più elegante e fashion. Vi propongo a tal proposito un bellissimo braccialetto originale e giovanile, si tratta di Natural Feeling in pietra lavica, molto adatto per la primavera/estate.
Ha un design molto raffinato, con delle pietre di colore bianco e nero,  Yin e Yang che secondo la filosofia cinese rappresentano le forze della natura, opposte e contrarie, che diventano complementari. 






Il braccialetto ha delle perline di diverso colore da 8 millimetri  collegate tra di loro da un filo elastico molto resistente, per essere adattato ad ogni misura di polso. Ogni perlina è realizzata a mano e lucidata per garantire la massima qualità. Il materiale con cui è prodotto questo braccialetto è la pietra lavica, al tatto risultano fredde e ruvide proprio come dovrebbe essere questo tipo di pietra. 






Il braccialetto è dotato di una pratica bustina in velluto, per conservarlo in perfette condizioni. Personalmente mi piace molto, e ravviva molto il look anche se avete una maglietta ed un paio di jeans. E' un'ottima idea regalo che farà sicuramente effetto. 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo questo braccialetto:)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto sia i colori che la filosofia:) Baci!

    RispondiElimina

I vostri commenti so
no molto graditi.

SUBSCRIBE NEWSLETTER

Get an email of every new post! We'll never share your address.

Disclaim

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende e non ricevo alcun compenso per redigere e pubblicare le presenti.

Lettori fissi

Blog Archive

Collaboro con

Collaboro con