Braccialetto in pietra lavica Natural Feeling

by - aprile 18, 2017


Gli accessori completano il look e soprattutto lo rendono più elegante e fashion. Vi propongo a tal proposito un bellissimo braccialetto originale e giovanile, si tratta di Natural Feeling in pietra lavica, molto adatto per la primavera/estate.
Ha un design molto raffinato, con delle pietre di colore bianco e nero,  Yin e Yang che secondo la filosofia cinese rappresentano le forze della natura, opposte e contrarie, che diventano complementari. 






Il braccialetto ha delle perline di diverso colore da 8 millimetri  collegate tra di loro da un filo elastico molto resistente, per essere adattato ad ogni misura di polso. Ogni perlina è realizzata a mano e lucidata per garantire la massima qualità. Il materiale con cui è prodotto questo braccialetto è la pietra lavica, al tatto risultano fredde e ruvide proprio come dovrebbe essere questo tipo di pietra. 






Il braccialetto è dotato di una pratica bustina in velluto, per conservarlo in perfette condizioni. Personalmente mi piace molto, e ravviva molto il look anche se avete una maglietta ed un paio di jeans. E' un'ottima idea regalo che farà sicuramente effetto. 

You May Also Like

2 commenti

  1. Bellissimo questo braccialetto:)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto sia i colori che la filosofia:) Baci!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Instagram