WEEKEND RELAX Presso Terme di Castel San Pietro



Con l’arrivo della primavera comincia a farsi strada il desiderio di rigenerarsi e concedersi trattamenti beauty che possano agire con effetti benefici su corpo e mente: per ritrovare le energie e preparare al meglio la forma fisica in vista dell’estate il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone lo speciale pacchetto Weekend Relax presso Terme di Castel San Pietro. Tutta la forza dell’acqua termale al servizio della bellezza e del benessere, Weekend Relax prevede il lussoso peeling corpo ai profumi di frutta, idromassaggio in acqua termale con oli essenziali e l’eslcusivo massaggio corpo della durata di 30 minuti; chiude la proposta sauna viso con acqua termale e oli essenziali, e maschera con fango termale comprensiva di massaggio al viso.




Terme di Castel San Pietro

Le Terme di Castel San Pietro, con il loro splendido parco, risalgono al lontano 1870 e già allora erano molto note e frequentate per le proprietà terapeutiche e scientificamente certificate delle acque sulfuree e salsobromoiodiche. Gli ospiti delle Terme di Castel San Pietro possono godere di una vasta offerta che comprende le classiche cure termali convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, terapie riabilitative, fisiochinesiterapia e un reparto pediatrico dedicato alle cure per i bambini. Con accesso diretto al centro termale e ai reparti di cura, l'Albergo delle Terme è il luogo ideale per concedersi il massimo del relax e del comfort.





Un intensivo programma beauty in grado di regalare nuova luminosità alla pelle e far ritrovare relax e benessere, che permetterà al contempo di scoprire le bellezze storiche e naturalistiche di Castel San Pietro Terme, inserita nella “Rete Internazionale delle Città del Buon Vivere”.

Pacchetto Weekend Relax – 2 giorni e una notte
Trattamenti pacchetto Weekend Relax:

Peeling corpo ai profumi di frutta
Idromassaggio in acqua termale con oli essenziali
Massaggio corpo 30 minuti
Sauna viso con acqua termale e oli essenziali
Maschera con fango termale e massaggio al viso


2 commenti

  1. Annamaria G.7 marzo 2017 12:52

    Idea magnifica ci voglio andare anch'iooooo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbe male un bel weekend così:)

      Elimina