Tubo di irrigazione superlight, antipiega Armadillo

by - marzo 14, 2017



Chiunque abbia un giardino o anche solo delle piante in vaso, può trovare utile l'uso di un tubo per l'acqua. Questo permette di annaffiare piante anche molto distanti dal rubinetto senza necessità di impiegare secchi o pesanti innaffiatoi.




"Armadillo" è il nome del tubo di irrigazione di cui vi voglio parlare oggi. E' un tubo ultra leggero, soft touch, di 15 mt. completo di raccordi. I materiali sono di ottima qualità, 100% made in Italy. 
Le principali caratteristiche sono: 
  • Tubo irrigazione antitorsione
  • Ultra leggero
  • Anti piega
  • Materiale Soft touch
  • Tubo flessibile 
Si nota subito, appena si inizia ad utilizzarlo, la leggerezza di "Armadillo" non è paragonabile ai comuni tubi di irrigazione, certamente molto più pesanti. Lo trovo molto comodo, maneggevole e facile da trasportare da una parte all'altra del giardino.  
Ci sono due raccordi disponibili, sicuramente molto utili ed indispensabili. 
Ottimi i tempi di consegna e il packing, una scatola di cartone molto resistente che protegge completamente il tubo di irrigazione da eventuali danni dovuti al trasporto. 
Personalmente lo sto già usando, e sono molto soddisfatta del mio acquisto. 



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .