Spazzola districante per capelli Rusee

by - marzo 23, 2017


I nostri capelli devono essere pettinati o spazzolati ogni giorno se vogliamo avere un aspetto curato. Ecco perchè oggi vi propongo la Spazzola districante per capelli Rusee.  Questa spazzola è davvero molto interessante perché permette di districare ogni tipo di capello, sia asciutto che bagnato, senza spezzarlo o rovinarlo. 



Come potete vedere non ha la forma delle comuni spazzole per capelli, ma c'è un motivo, infatti, essa è progettata ergonomicamente per un utilizzo ottimale. Le setole sono flessibili allineate in due diverse altezze per avere il miglior styling.  Si adatta ad ogni tipo di capello: mossi, ricci, sottili, grossi  e si può usare anche sulle extension e parrucche. Questa spazzola inoltre è anche antistatica, così non avrete l'effetto capelli elettrizzati.

Il colore della mia spazzola è rosa glitter, molto carina anche da portare in borsetta, grazie alle dimensioni contenute. Arriva in una scatola in plastica molto ben confezionata, dove potete trovare stampate anche le indicazioni di utilizzo e le caratteristiche della stessa.

Vi consiglio di tenerle pulita lavandola spesso in modo che tra le setole non rimangano capelli o residui di prodotti quali lacca, gel etc, questo vi permetterà di mantenere sempre la vostra spazzola pulita e pronta per l'utilizzo. 

Ottimo il risultato che ho ottenuto personalmente dopo aver usato questa spazzola, i capelli si districano in modo facile e veloce. L'ho usata sia sui capelli bagnati e anche su quelli asciutti ed il risultato è stato sempre soddisfacente. Direi ottimo acquisto!

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/





You May Also Like

4 commenti

  1. Wow la voglio anch'io:) Baci!

    RispondiElimina
  2. Elisabetta S.23 marzo 2017 10:07

    Anche a me serve una spazzola nuova credo che questa sia molto bella:) Ciao

    RispondiElimina
  3. Hai ragione i capelli non si devono danneggiare quando si spazzolano...questa sembra la spazzola ideale.

    RispondiElimina
  4. Mi piace vado a dare un'occhiata al sito..ciao:)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .