INTERVALL, detersivi speciali per esigenze particolari


Bentornati..oggi parliamo di detersivi speciali per esigenze particolari. INTERVALL è un'azienda che produce detersivi adatti a chi ama coccolare la propria pelle con trattamenti speciali e desiderano lavare gli indumenti con prodotti delicati, ma efficaci. 



I prodotti INTERVALL sono senza  candeggianti ottici e sostanze sbiancanti e sono assolutamente biodegradabili (privi di enzimi, senza formaldeide). Quindi un lavaggio e un pulito profondo, ma delicato sulla pelle. Ciascuno di essi è stato pensato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di tessuti. La tutela dell'ambiente, inoltre, risulta essere della massima importanza per mantenere sempre i capi come nuovi anche dopo molti lavaggi sempre in modo responsabile. Tutti i detersivi possono essere utilizzati sia per lavaggi a mano, sia a  macchina. Un'attenzione particolare anche per chi soffre di allergie con una linea senza additivi e profumazioni. 
La gamma dei prodotti Intervall sono questi:




TENEMOLL: Gli indumenti in cachemire, lana ed i piumini richiedono un detersivo che contenga sostanze lubrificanti, come la lanolina per consentire alla fibre di rimanere flessibili e soffici, Tenemoll è sicuramente il più adatto per questo tipo di lavaggio. 




TEXBIO: Lava delicatamente e a fondo. I colori restano luminosi e freschi. Non ha candeggianti, ne sbiancanti ed è a base di materie prime naturali. Prima del lavaggio tamponare le macchie con alcune goccie Texbio. Lasciare agire 10 min. quindi lavare a seconda delle indicazioni sull'etichetta del capo. 




TENESTAR: Questo prodotto è estremamente delicato. Tutti i componenti addittivi sono stati scelti per prendersi cura delle fibre in seta. La seta rimane sempre splendente, morbida e liscia. Tutto questo grazie all'assenza di sostanze lubrificanti o ammorbidenti. E' ideale anche per indumenti in misto seta e viscosa. 





TENEPLUS: Rappresenta la cura particolare per indumenti in microfibra e in materiale sintetico, come costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie. Si consiglia di lavare il costume di bagno ad ogni uso non con sola acqua ma con Teneplus per evitare eventuali danni alle fibre elastiche dovuti all'esposizione del cloro, ad acue termali e acqua di mare. 

Ho già provato sui capi questi prodotti e devo dire che sono davvero ottimi, non avevo mai trovato detersivi così delicati ed efficaci, sopratutto con gli indumenti a cui tengo di più. Ho già iniziato il cambio di stagione e ho lavato alcuni maglioni in lana..i capi restano morbidissimi e puliti. Lo consiglio a tutte voi sia a chi cerca prodotti delicati e anche per le persone che hanno problemi di allergie. 
Per maggiori informazioni e dettagli sulle caratteristiche di questi prodotti visitate il sito  inoltre potete acquistare questi prodotti grazie allo shop on line. 

7 commenti

  1. Alessandra F.24 marzo 2017 12:45

    Che meraviglia anche a me servono prodotti così..ciao:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio sono davvero ottimi:)

      Elimina
  2. Annalisa F.L.24 marzo 2017 12:47

    Non conosco questi prodotti, ma credo siano fantastici...bella recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vedere il sito troverai tutti i prodotti disponibili:)

      Elimina
  3. Complimenti per la recensione ed i prodotti, ma dove li trovi? Ciao un bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li puoi acquistare nello shop on line:)

      Elimina
  4. Vado subito a vedere il sito mi interessano molto:) Grazie

    RispondiElimina