HYLOGY Termometro Frontale a Infrarossi con Schermo LCD

by - marzo 03, 2017


Buongiorno a tutti, oggi vi presento un valido aiuto quando avete bisogno di misurare la temperatura in modo veloce e pratico. Ho scelto questo modello perchè fin da subito mi ha incuriosita molto. 
HYLOGY Termometro Frontale è ad Infrarossi con Schermo LCD e Allarme di Febbre. Misura la temperatura corporea e anche la temperatura dell' acqua, latte, ambiente. 



Quello che mi piace di questo termometro è la lettura rapida, infatti dopo averlo acceso visualizza entro 2 secondi il risultato della misurazione sul display LCD con un margine di errore  di ±0,2°C.
La misurazione con tecnologia ad infrarossi è ottima sotto molti aspetti, primo tra tutti la praticità d'uso, pensate per esempio quando dovete misurare la temperatura di notte al vostro bambino e poi, non da meno, è molto più igienico se viene utilizzato da più persone all'interno dello stesso nucleo famigliare.  
E' dotato anche di un sistema di allarme in cui la temperatura corporea superi i parametri normali, infatti ha una retroilluminazione che cambia a seconda se la febbre è leggera (illuminazione gialla) e febbre alta (illuminazione rossa) mentre rimane verde e senza segnale acustico se la temperatura corporea è normale. 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


E' possibile, inoltre, memorizzare le ultime 50 misurazioni per avere dei dati precisi e sotto controllo. 
Nel libretto delle spiegazioni (anche in italiano) specificano i punti in cui potete misurare la temperatura. 
Direi che sono soddisfatta del mio acquisto, sostituisce egregiamente il mio vecchio termometro..e voi che termometro avete? Ciao e alla prossima con se volete seguirmi..baci :)


You May Also Like

5 commenti

  1. mai provato questo prodotto, molto utile e super bello anche da vedere

    RispondiElimina
  2. Alessandra F.9 marzo 2017 09:27

    Davvero molto utile questo termometro :)

    RispondiElimina
  3. Un utile strumento per tutta la famiglia:) Baci!

    RispondiElimina
  4. Devo sostituire anch'io il mio vecchio termometro molto utile :)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .