HYLOGY Termometro Frontale a Infrarossi con Schermo LCD

by - marzo 03, 2017


Buongiorno a tutti, oggi vi presento un valido aiuto quando avete bisogno di misurare la temperatura in modo veloce e pratico. Ho scelto questo modello perchè fin da subito mi ha incuriosita molto. 
HYLOGY Termometro Frontale è ad Infrarossi con Schermo LCD e Allarme di Febbre. Misura la temperatura corporea e anche la temperatura dell' acqua, latte, ambiente. 



Quello che mi piace di questo termometro è la lettura rapida, infatti dopo averlo acceso visualizza entro 2 secondi il risultato della misurazione sul display LCD con un margine di errore  di ±0,2°C.
La misurazione con tecnologia ad infrarossi è ottima sotto molti aspetti, primo tra tutti la praticità d'uso, pensate per esempio quando dovete misurare la temperatura di notte al vostro bambino e poi, non da meno, è molto più igienico se viene utilizzato da più persone all'interno dello stesso nucleo famigliare.  
E' dotato anche di un sistema di allarme in cui la temperatura corporea superi i parametri normali, infatti ha una retroilluminazione che cambia a seconda se la febbre è leggera (illuminazione gialla) e febbre alta (illuminazione rossa) mentre rimane verde e senza segnale acustico se la temperatura corporea è normale. 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


E' possibile, inoltre, memorizzare le ultime 50 misurazioni per avere dei dati precisi e sotto controllo. 
Nel libretto delle spiegazioni (anche in italiano) specificano i punti in cui potete misurare la temperatura. 
Direi che sono soddisfatta del mio acquisto, sostituisce egregiamente il mio vecchio termometro..e voi che termometro avete? Ciao e alla prossima con se volete seguirmi..baci :)


You May Also Like

5 commenti

  1. mai provato questo prodotto, molto utile e super bello anche da vedere

    RispondiElimina
  2. Alessandra F.9 marzo 2017 09:27

    Davvero molto utile questo termometro :)

    RispondiElimina
  3. Un utile strumento per tutta la famiglia:) Baci!

    RispondiElimina
  4. Devo sostituire anch'io il mio vecchio termometro molto utile :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Instagram