Boxer Natural Feeling

by - marzo 20, 2017



Con l’arrivo della primavera  non solo il nostro guardaroba cambia, ma anche quello dei nostri compagni.  E spesso siamo noi ad aiutarli nel cambio di stagione.  Le camicie in cotone pesante lasciano il posto a camicie più leggere, via le giacche pesanti, sciarpe, berretti di lana per fare posto a stoffe  più leggere e decisamente più confortevoli. 

Ma all’intimo ci avete mai pensato? In effetti, si da meno importanza a questa parte di abbigliamento, senza porre attenzione alla qualità, alle caratteristiche e alle tipologie di boxer da uomo. Vi propongo un set tra 3 pezzi di Boxer Natural Feeling colore Grigio/Nero/Bianco.






Molto morbidi al tatto, sono in cotone al 95% ed elastan al 5%. I colori sono i più classici da abbinare a qualsiasi abbigliamento. Si consiglia di lavarli a macchina max 30° per non rovinare le caratteristiche del prodotto. Non candeggiare, non centrifugare, non lavare a secco e non stirare a caldo sul rovescio, in quanto ci sono gli elastici.

I boxer sono rifiniti con cura ed attenzione ai dettagli. .Le taglie variano dalla S al formato XXL, sono le normali taglie dello standard europeo, quindi facili da scegliere. Ho preso la taglia che uso solitamente e vestono perfettamente. Direi che è stato un ottimo acquisto. 
I vostri compagni che tipologia di underwear indossano ?


You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram