Boxer Natural Feeling

by - marzo 20, 2017



Con l’arrivo della primavera  non solo il nostro guardaroba cambia, ma anche quello dei nostri compagni.  E spesso siamo noi ad aiutarli nel cambio di stagione.  Le camicie in cotone pesante lasciano il posto a camicie più leggere, via le giacche pesanti, sciarpe, berretti di lana per fare posto a stoffe  più leggere e decisamente più confortevoli. 

Ma all’intimo ci avete mai pensato? In effetti, si da meno importanza a questa parte di abbigliamento, senza porre attenzione alla qualità, alle caratteristiche e alle tipologie di boxer da uomo. Vi propongo un set tra 3 pezzi di Boxer Natural Feeling colore Grigio/Nero/Bianco.






Molto morbidi al tatto, sono in cotone al 95% ed elastan al 5%. I colori sono i più classici da abbinare a qualsiasi abbigliamento. Si consiglia di lavarli a macchina max 30° per non rovinare le caratteristiche del prodotto. Non candeggiare, non centrifugare, non lavare a secco e non stirare a caldo sul rovescio, in quanto ci sono gli elastici.

I boxer sono rifiniti con cura ed attenzione ai dettagli. .Le taglie variano dalla S al formato XXL, sono le normali taglie dello standard europeo, quindi facili da scegliere. Ho preso la taglia che uso solitamente e vestono perfettamente. Direi che è stato un ottimo acquisto. 
I vostri compagni che tipologia di underwear indossano ?


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .