Ambasciatrice per Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente concentrato

by - marzo 30, 2017

Ho avuto l'opportunità, come ambasciatrice del Club dei Desideri, di collaborare e scoprire i prodotti Procter Gamble. Nello specifico ho ricevuto a casa un pacco contenente dei campioni di Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.




Caratteristiche:

Dash PODs 3in1 ha una tripla azione nel bucato: Azione pulente, cattura lo sporco visibile ed invisibile - Azione Antimacchia, smacchia ogni tipo di tessuto - Azione brillantezza dei tessuti, protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi.

Lenor Ammorbidente concentrato mantiene i capi freschi e profumati per ben 7 giorni consecutivi.
Oltre a rendere più morbidi i nostri capi lenor offre una cura completa: previene la perdita di forma, evita lo sbiadimento dei colori, evita il danneggiamento dei tessuti. 


Considerazioni:


Dash PODs 3in 1 non come un comune detersivo liquido, è più facile da utilizzare, non si misura la quantità, ha membrana che riveste la PODs è progettata per far sciogliersi completamente durante il lavaggio. Infatti non ho mai trovato residui. E' efficace già alle basse temperature quindi anche un risparmio energetico. 
Lenor Ammorbidente concentrato mi ha convinta, sia per la profumazione, sia per il modo in cui coccola i capi rendendoli morbidi e profumati. 
Personalmente mi hanno convinta, credo che valga la pena che anche voi li proviate. Ciao alla prossima:)






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .