ZOPPINI. LE NOVITA' PER L'UOMO

by - febbraio 15, 2017


Le nuove collezioni Zoppini si adattano ad ogni tipo di uomo belle, eleganti, moderne e sportive.

SPORT
L’abilità degli artigiani orafi si intreccia alla qualità della pelletteria toscana e dà vita a una collezione colorata, fresca, sportiva, interamente made in Italy. Mix di materiali e design brioso, SPORT è l’ideale per uno stile casual, dinamico e attivo.



BLACK RAW
Il carbonio, uno dei must di Zoppini, viene rielaborato in chiave 3D e abbinato alle texture tipiche del brand fiorentino per creare una collezione elegante ed estremamente fashion. In un gioco di vedo e non vedo, BLACK RAW è leggera ma mascolina.  



HARLEY
Prima collezione di Zoppini interamente in argento satinato, HARLEY rispecchia uno stile spensierato, alla moda, dandy. Forme definite, maglie spesse volumi pesanti, per l’uomo che ama piacere e piacersi… con un tocco di preziosità in più!



SELECTIVE
Nella collezione SELECTIVE spicca l’inconfondibile DNA di Zoppini. Acciaio lucido e texture superficiali con un tocco vintage, portano alla ribalta accessori di classe e retrò come il fermacravatta e i gemelli.




CLUB 60
Forma arrotondata, cassa in acciaio e cinturino in tessuto nato o maglia Milano, gli orologi CLUB 60 sposano il vintage e lo rielaborano in chiave fashion.






Una collezione sicuramente da non perdere, come nuovo accessorio, sportivo ed elegante alo stesso tempo, per rendere il vostro look sofisticato e funzionale. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .