Termometro digitale da cucina...indispensabile!!

by - febbraio 22, 2017


Uno strumento che non può mancare nella preparazione delle nostre ricette preferite e non solo. Si tratta del Termometro digitale da cucina con schermo LCD. Molto comodo e pratico si misura la temperatura in pochi secondi e si spegne automaticamente, in modo da risparmiare energia e così la batteria dura molto di più.  



E' molto facile da usare grazie al disegno innovativo a prova di schizzi. Da usare in cucina, nel forno, sulla friggitrice o all'esterno per ottime grigliate con cottura perfetta. La sonda non lacera i cibi permettendo ai succhi della carne di rimanere all'interno. 
Si può utilizzare anche in modo alternativo per esempio per misurare l'acqua per il bagnetto del bambino o la temperatura del latte sul biberon. 
Il range di temperatura va da -50 ° C (-58 ° F) al 300 ° C (572º F). 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


Un ottimo acquisto direi visto che da molto tempo lo cercavo, ma aveva un prezzo troppo alto. Questo termometro, invece, ha soddisfatto le mie esigenze con una spesa minima. E' molto professionale, si vede che rispecchia gli standard di qualità. E' in acciaio, protetto da un tappo di silicone. Molto comoda e pratica l'impugnatura. E' dotato di un contenitore cilindrico esterno in modo da riporlo in modo sicuro e pulito. 
E' dotato anche  di quattro tastini ON/OFF, I gradi, Hold, Max/Min tutti molto comodi da selezionare. 
Direi che sono molto soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio anche a voi. Ciao alla prossima :)

You May Also Like

1 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram