Termometro digitale da cucina...indispensabile!!

by - febbraio 22, 2017


Uno strumento che non può mancare nella preparazione delle nostre ricette preferite e non solo. Si tratta del Termometro digitale da cucina con schermo LCD. Molto comodo e pratico si misura la temperatura in pochi secondi e si spegne automaticamente, in modo da risparmiare energia e così la batteria dura molto di più.  



E' molto facile da usare grazie al disegno innovativo a prova di schizzi. Da usare in cucina, nel forno, sulla friggitrice o all'esterno per ottime grigliate con cottura perfetta. La sonda non lacera i cibi permettendo ai succhi della carne di rimanere all'interno. 
Si può utilizzare anche in modo alternativo per esempio per misurare l'acqua per il bagnetto del bambino o la temperatura del latte sul biberon. 
Il range di temperatura va da -50 ° C (-58 ° F) al 300 ° C (572º F). 

https://lemigliorirecensioni.blogspot.it/


Un ottimo acquisto direi visto che da molto tempo lo cercavo, ma aveva un prezzo troppo alto. Questo termometro, invece, ha soddisfatto le mie esigenze con una spesa minima. E' molto professionale, si vede che rispecchia gli standard di qualità. E' in acciaio, protetto da un tappo di silicone. Molto comoda e pratica l'impugnatura. E' dotato di un contenitore cilindrico esterno in modo da riporlo in modo sicuro e pulito. 
E' dotato anche  di quattro tastini ON/OFF, I gradi, Hold, Max/Min tutti molto comodi da selezionare. 
Direi che sono molto soddisfatta del mio acquisto e lo consiglio anche a voi. Ciao alla prossima :)

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .