SILWAX, il primo antifurto per borsetta

febbraio 07, 2017



Carissime amiche oggi parliamo di un argomento molto importante e che mi sta particolarmente a cuore. Grazie a SILWAX ho scoperto che ci possiamo proteggere dal furto della nostra borsa con  un semplice dispositivo davvero molto utile. 
La nostra borsa, infatti, è un accessorio indispensabile in qualsiasi momento della giornata sia che ci troviamo al bar, in automobile, al supermercato, in spiaggia, in discoteca etc. ed è per questo che necessita di protezione e accorgimenti per non subire spiacevole furti.

SILWAX è una società nata con lo scopo di specializzarsi in prodotti contro il furto con destrezza. Si tratta infatti, di articoli semplici da usare e decorativi, che proteggono la borsa o il contenuto assicurandoti tranquillità e permettendoti di dedicarti ad altro in tutta sicurezza.

IL LUCCHETTO

Come potete vedere dalle immagini si tratta di un lucchetto a forma ovale, molto fashion adatto ad essere applicato su ogni tipo di borsa come un accessorio glamour . E' dotato di combinazioni con un cavo metallico retrattile. E' ricoperto di una guiana scorrevole, e si può allungare fino a 78 cm. 
Ma come funziona? 
Si sceglie la combinazione, si allunga della misura desiderata e si fissa la propria borsa ad un supporto (palo, sedia etc). Lo si blocca e poi ci si può dedicare alle nostre attività senza nessuna preoccupazione. Comodo vero? 





LA POCHETTE 


Un'altra idea originale e molto utile è questa pochette sempre dotata di sistema di sicurezza. Molto fashion e alla moda, vi conquisterà sicuramente per la sua bellezza e praticità. E' realizzata in tessuto resistente. Ha una catena che termina con un lucchetto a combinazione. Un anello è sul tirante della zip. Si arrotola la catena intorno al manico della borsa e si blocca il lucchetto, così i vostri beni sono al sicuro. Se un ladro cerca di mettere le mani all'interno della borsa non può né tirare fuori la pochette né aprire la zip. La catena inoltre, si può anche arrotolare ad un supporto fisso, bloccando così l'intera borsa. 






Direi che è davvero un'idea geniale e ora che l'ho scoperta non posso più fare a meno. Per questo ringrazio Silvia per avermi dato l'opportunità di conoscere questo accessorio molto utile. 
Se siete interessati a questo prodotto visitate il sito per avere maggiori dettagli e delucidazioni. 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Davvero molto utile ed interessante questo accessorio :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram