Sabrent USB Audio Stereo Adattatore per Window e Mac

by - febbraio 17, 2017





Carissime amiche oggi parliamo di un piccolo accessorio tecnologico molto utile per chi usa cuffie ed ascolta musica. Si tratta di Sabrent USB Audio Stereo Adattatore per Windowa e Mac da utilizzare quando la scheda audio del proprio PC non funziona più.
Questo adattatore audio Sabrent AU-MMSA 2.1 è un'interfaccia audio altamente flessibile, che può essere utilizzata sia con un computer portatile sia con un sistema desktop. Nessun driver richiesto, plug and play per la riproduzione istantanea di file audio, compatibile con tutti i sistemi operativi tradizionali. È sufficiente collegare l'adattatore audio alla porta USB e quindi collegare le cuffie all'adattatore.




Come potete vedere il prodotto arriva all'interno di una scatolina compatta e contenuta.. Ha due uscite una di colore verde per gli autoparlanti e una lilla per il microfono. Comodissima perchè è compatibile con molte versioni e non necessita di driver, inoltre supporta ogni sistema operativo
Io l'ho utilizzata con Windows 10 e funziona molto bene senza nessun problema. Lo consiglio a tutti perchè è un accessorio che con un costo relativamente basso riesce a risolvere un problema difficile da risolvere se non si hanno gli strumenti adatti. Per oggi è tutto vi aspetto alla prossima recensione shopping!!


You May Also Like

1 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram