MY EATNESS. Il sapore del benessere

by - febbraio 06, 2017









Un’azienda nuova ma con tre generazioni di “olio” alle spalle; uno staff giovane e un’idea innovativa: produrre e commercializzare cibo nutraceutico. MY EATNESS è un progetto semplice e al tempo stesso rivoluzionario quello di proporre prodotti alimentari nutraceutici, cioè prodotti di uso quotidiano con chiari e certificati benefici per la salute dei consumatori e un gusto unico.

L’idea che sta alla base di My Eatness è portare sulle tavole degli italiani prodotti alimentari buoni, sani e sicuri. Un progetto ambizioso, frutto di anni di studio e di ricerca, che può realizzarsi grazie ad un’attenta selezione delle materie prime, dall’origine alla raccolta, in una loro rapida trasformazione e alle analisi e certificazioni fatte su ogni singolo lotto di produzione.

Cibi-farmaci (nutraceutici appunto) in grado di garantire all’organismo la quantità ottimale di nutrienti, sali minerali, vitamine, grassi essenziali per mantenerlo in perfetta efficienza.

Salutari e insieme davvero buoni, tipici della tradizione mediterranea, di altissima qualità. I prodotti alimentari nutraceutici My Eatness sono naturali, biologici, 100% italiani e ad alto profilo gastronomico.




My Eatness oggi propone due prodotti, un olio extra vergine di oliva e una passata di pomodoro, entrambi confezionati in sacchetti che proteggono dalla luce e dal calore, all’interno dei quali si trova un foglietto illustrativo e il certificato di analisi relativo al lotto di produzione.

E' il primo olio extravergine di oliva nutraceutico in Italia, grazie all’alta presenza di vitamina E e di polifenoli, è ricco di proprietà antiossidanti.

My Pomodoro è una passata nutraceutica, ottenuta da pomodori dolcissimi, ricca di proprietà benefiche grazie all’importante presenza della vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene, al normale metabolismo energetico, alla funzione psicologica e del sistema immunitario, al corretto funzionamento del sistema nervoso. Inoltre accresce l’assorbimento del ferro e riduce la stanchezza e l’affaticamento.

Nei prossimi mesi inizierà la produzione di muesli, snack, cioccolato, olio di semi e marmellate, fino ad arrivare a proporre un’intera linea di prodotti per un consumo alimentare quotidiano sicuro, sano e consapevole.




My Eatness è la risposta quotidiana per coloro che seguono uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata e amano prendersi cura di sé ogni giorno, con piccoli, semplici gesti e corrette abitudini. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .