FEAT PACK. Il regalo che ti rimette in forma

by - febbraio 01, 2017





Che sia un’idea last minute per San Valentino o un regalo wellness per papà, mamma, amici e sorelle… Da oggi basta un click per stupire con una sorpresa davvero originale e regalare l’occasione per prendersi cura di sé, sentirsi meglio e ritrovare la forma fisica e l’energia mentale.

FEAT FOOD, il servizio di food delivery di piatti bilanciati, salutari e gourmet, lancia il FEAT PACK, un pacchetto benessere completo comprensivo di:
- un piano di allenamento home fitness personalizzato, realizzato su misura da un personal trainer;
- una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista contenente le linee guida alimentari per colazione, pranzo e cena, il calcolo dell’apporto calorico e gli esempi dei diari alimentari;
- la consegna a domicilio di tre menù FEAT FOOD a settimana per un intero mese. 

FEAT PACK vuole dire benessere a 360°: dieta bilanciata senza rinunciare al gusto direttamente a casa o in ufficio e la possibilità di essere seguiti e consigliati da un team di professionisti all’interno di un percorso wellness su misura. Perfetto per chi non ha tempo o voglia di iscriversi in palestra, per chi deve ritrovare la linea ma non ama le rinunce, per chi è sempre di corsa ma non si accontenta di pizza e panini… Più semplicemente per tutti i gli appassionati di buona cucina di qualità e per chi ama seguire uno stile di vita sano e allenato. 






Sul sito www.featfood.it si può scegliere ogni giorno tra 4 menù: depurativo, energizzante, dimagrante e vegan.

Piatti completi, con il corretto apporto calorico, e buonissimi. Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui FEAT FOOD collabora e preparate dagli Executive Chef il giorno stesso.

FEAT FOOD
L’idea è di un giovanissimo ragazzo di Lecce, Andrea Lippolis, 24 anni, fondatore e CEO di FEAT FOOD, la promettente startup lanciata nel maggio del 2016 e attualmente incubata presso il programma di accelerazione Impact Hub di Milano. Ad Andrea si sono uniti tre amici, Lorenzo Danese, Luca Marzo e Antonio De Lorenzis, e oggi FEAT FOOD è una realtà unica ed innovativa. Città pilota Milano, la grande metropoli internazionale che sa offrire il meglio che si possa chiedere, anche in tema di cibo; prossimo step è replicare lo stesso modello nelle grandi capitali europee: Londra, Parigi, Berlino.

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram