FEAT PACK. Il regalo che ti rimette in forma

by - febbraio 01, 2017





Che sia un’idea last minute per San Valentino o un regalo wellness per papà, mamma, amici e sorelle… Da oggi basta un click per stupire con una sorpresa davvero originale e regalare l’occasione per prendersi cura di sé, sentirsi meglio e ritrovare la forma fisica e l’energia mentale.

FEAT FOOD, il servizio di food delivery di piatti bilanciati, salutari e gourmet, lancia il FEAT PACK, un pacchetto benessere completo comprensivo di:
- un piano di allenamento home fitness personalizzato, realizzato su misura da un personal trainer;
- una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista contenente le linee guida alimentari per colazione, pranzo e cena, il calcolo dell’apporto calorico e gli esempi dei diari alimentari;
- la consegna a domicilio di tre menù FEAT FOOD a settimana per un intero mese. 

FEAT PACK vuole dire benessere a 360°: dieta bilanciata senza rinunciare al gusto direttamente a casa o in ufficio e la possibilità di essere seguiti e consigliati da un team di professionisti all’interno di un percorso wellness su misura. Perfetto per chi non ha tempo o voglia di iscriversi in palestra, per chi deve ritrovare la linea ma non ama le rinunce, per chi è sempre di corsa ma non si accontenta di pizza e panini… Più semplicemente per tutti i gli appassionati di buona cucina di qualità e per chi ama seguire uno stile di vita sano e allenato. 






Sul sito www.featfood.it si può scegliere ogni giorno tra 4 menù: depurativo, energizzante, dimagrante e vegan.

Piatti completi, con il corretto apporto calorico, e buonissimi. Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui FEAT FOOD collabora e preparate dagli Executive Chef il giorno stesso.

FEAT FOOD
L’idea è di un giovanissimo ragazzo di Lecce, Andrea Lippolis, 24 anni, fondatore e CEO di FEAT FOOD, la promettente startup lanciata nel maggio del 2016 e attualmente incubata presso il programma di accelerazione Impact Hub di Milano. Ad Andrea si sono uniti tre amici, Lorenzo Danese, Luca Marzo e Antonio De Lorenzis, e oggi FEAT FOOD è una realtà unica ed innovativa. Città pilota Milano, la grande metropoli internazionale che sa offrire il meglio che si possa chiedere, anche in tema di cibo; prossimo step è replicare lo stesso modello nelle grandi capitali europee: Londra, Parigi, Berlino.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .