WEEKEND EMOZIONi presso Terme della Salvarola

by - gennaio 12, 2017



Il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone una nuova proposta di benessere ideale per il periodo invernale, da fruire presso Terme della Salvarola, un’oasi dove fuggire per ritrovare il piacere di prendersi cura di se stessi e vivere momenti di rigenerante relax. 

Si tratta del pacchetto “Weekend Emozioni” che prevede un pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, e due giornate benessere alla Spa termale Balnea comprensiva di piscine a varie temperature, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato. 

Nel trattamento è incluso inoltre un idromassaggio in coppia in acqua termale al profumo di essenze orientali, ed un esotico e sensuale massaggio Spicy olistico a lume di candela ai caldi oli speziati con zenzero e cannella. Completano l’offerta gradevoli infusi, da sorseggiare durante i trattamenti.




Grazie alle acque termali, conosciute già in epoca romana, con le quali si curò anche Matilde di Canossa e chiamate "divine" dagli Estensi, la grande spa Balnea delle Terme della Salvarola offre un'ampia e ricca area di benessere: con le sue vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d'acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre è un vero toccasana per ritemprare corpo e mente. 

Il fiore all'occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche di cui si può usufruire
nell'antico stabilimento liberty.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .