Un'intesa vincente a San Valentino? Ecco come....

by - gennaio 23, 2017




Se siete stufi delle solite cene di San Valentino vi suggerisco una serata alternativa e un modo divertente per mettere alla prova la vostra intesa di coppia.

Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo che ha conquistato l’Italia: rinchiusi in una cella semi-buia, piena di enigmi con soli 60 minuti per risolverli e fuggire. Voi e il vostro “Valentino” dovrete scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà.

Siete una coppia consolidata? Risolvere insieme le difficoltà è la vostra specialità? La stanza di Intrappola.to è pronta a sfidarvi e a testare il vostro affiatamento. Quale sarà la percentuale della vostra intesa?


Logica, capacità di osservazione ma soprattutto lavoro di squadra sono gli ingredienti essenziali per vincere!

Se invece siete single va bene lo stesso! Il team infatti può essere composto da 2 fino a 6 giocatori!
L’esperienza è assolutamente inedita, coinvolgente, inquietante, appassionante ma soprattutto divertente!
Numeri alla mano, Intrappola.to si conferma senza dubbio l’escape room più importante dello stivale.
Solo il 2% dei partecipanti è riuscito ad uscire e a conquistare l’ambitissimo posto nel wall of fame del sito, riservato ai gruppi che riescono nell’impresa di terminare il percorso.

Difficile… ma non impossibile.

Provare per credere!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .