Un viaggio nella magnifica Zanzibar


L'Epifania le feste porta via, dice il detto... Ma con Eden Margò la festa potrebbe iniziare! Per una settimana di puro relax prima di tornare a lavoro, Margò - My Alternative Real Globetrotter Operator - propone un viaggio nella magnifica Zanzibar con una imperdibile offerta last-minute!




Palumbo Reef Beach Resort, 3 stelle superior - località Uroa.

Storico resort a gestione italiana, da poco rinnovata e tornata alla proprietà con ottimi riscontri da parte della clientela. La struttura è conosciuta ed apprezzata da tempo nel nostro mercato anche per la sua splendida posizione a ridosso di una bellissima spiaggia la cui particolarità è data da una spettacolare lingua di finissima sabbia bianca che si insinua nell’oceano per centinaia di metri.




 Questo offre il privilegio davvero unico di lunghissime passeggiate durante la bassa marea, fra ali d’acqua con incredibili trasparenze e dai colori sempre cangianti e con possibilità di bagnarsi fra pesci colorati, coralli e stelle marine immergendosi nelle piscine naturali che si formano lungo questa striscia di sabbia.



 Il resort è costruito nel classico stile zanzibarino, con tetto in makuti e camere semplici ma graziose e funzionali, immerse in una lussureggiante vegetazione con piacevoli giardini di palme e altre piante tropicali. Ambiente famigliare e informale, allegro e accogliente. Il resort si trova in posizione relativamente isolata, immerso nella natura, ideale quindi per chi cerca una vacanza all’insegna del più assoluto relax.


0 commenti