Vacanze sulla neve

dicembre 19, 2016



Finalmente sono arrivate le tanto attese vacanze invernali, ricche di sorprese e destinazioni davvero incantevoli, tutte da scoprire, per trascorrere momenti rilassanti sulla neve insieme ad Eden Viaggi.

Una fra tutte è il nuovo Eden Village Regina e Fassa , scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del divertimento, immersi nella bellezza delle Dolomiti.




Sorge a Mazzin, in alta Val di Fassa, in una posizione invidiabile proprio al centro del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, con oltre 480 impianti di risalita, 1200 km di piste e 25 snowpark attrezzati. Alcune navette saranno a disposizione degli ospiti ad orari prestabiliti per raggiungere le piste.

E per chi sceglie la montagna, senza amare particolarmente lo sci, il Club non Sciatori saprà arricchire le giornate con un piacevole programma di eventi d attività in hotel, shopping tour nelle vicine località di Canazei e Moena e la possibilità di escursioni, ciaspolate, pranzi in malga, gite in pulmino in località quali Innsbruck, Merano e Bressanone e tanto altro ancora.



Il villaggio dispone, inoltre, di un nuovo centro benessere con palestra, camere molto ampie che possono ospitare fino a 5 ospiti, trattamento di Soft All Inclusive con possibilità anche di “pacchetto pranzo” per gli sciatori, merenda montanara, sorprese gastronomiche e cene tipiche.

Ma non finisce qui!



Infatti, per i piccoli sciatori è possibile prenotare pacchetti con corsi collettivi di sci al mattino, pranzo in chalet e pomeriggio dedicato al divertimento nel parco bimbi sulla neve con gonfiabili e gommoni, in compagnia degli animatori e della mascotte Tarta!

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram