NATALE DI BENESSERE presso Terme di Castrocaro

dicembre 12, 2016

Per regalarsi momenti di benefica salute durante le festività natalizie il Coter Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia propone ai suoi ospiti il Pacchetto “Natale di Benessere” presso Terme di Castrocaro, una speciale vacanza-benessere da trascorrere in compagnia delle persone care nei giorni più magici dell’anno.

L’esclusivo “Natale di Benessere” prevede un welcome drink di benvenuto ed il pernottamento di due notti in camera doppia o matrimoniale, con colazione a buffet. Il trattamento presso il centro termale include poi due ingressi a persona al Percorso Politermale, comprensivo di sauna, bagno turco, grottino termale, vasca di compensazione e docce emozionali; ancora, idropercorso vascolare, piscina termale con idromassaggi, sale relax con tisane e frutta fresca, ed ora del tè ogni pomeriggio. Nel pacchetto benessere è inoltre incluso il Massaggio Ayurveda: il sapiente uso di oli caldi e la manualità riequilibrano e purificano il corpo donando energia e vitalità. La suggestiva esperienza oltre a regalare benefico relax appaga anche i palati più raffinati grazie ai ricchi menu proposti nei giorni delle festività: Cenone della Vigilia il 24 dicembre, con cena di gala e degustazione di specialità di mare, e Cocktail e delizie calde e fredde a cura dello Chef la sera del 25 dicembre. Il percoro culinario termina con il Brunch ai sapori invernali previsto per il 26 dicembre.



Terme di Castrocaro - Grand Hotel Terme & Spa
Splendido esempio di architettura in stile Art Déco, il complesso termale di Castrocaro è immerso in otto ettari di parco secolare. Nel Centro Termale, direttamente collegato al Grand Hotel, si offrono cure inalatorie, fango-balneoterapia, cure idropiniche, realizzate con le acque ed i fanghi di Castrocaro, prezioso patrimonio noto e utilizzato a fini terapeutici fin dal 1838. Le verdi acque di Castrocaro sono tra le più ricche di minerali presenti in natura, ed i fanghi cosiddetti «Fanghi di velluto » per la loro caratteristica morbidezza, sono ottenuti da argille finissime estratte nel territorio di Castrocaro e lavorati ancora secondo una tradizione di oltre 100 anni. Il Centro Magiche Acque offre due piscine termali, sauna, bagno turco e percorso vascolare e la possibilità di effettuare speciali Pacchetti Benessere. 

Durante le festività natalizie lasciatevi coccolare dal Pacchetto Natale di Benessere, le Terme di Castrocaro vi aspettano!

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram