Lampada da scrivania Holan 8W LED

by - dicembre 16, 2016


Se volete fare un bellissimo regalo vi consiglio questa lampada da tavolo. E' davvero molto bella, dalle linee pulite ed essenziali che si abbina sia ad un arredamento moderno che classico.

Si tratta della lampada Holan con luce a led 8W, con sistema Eye-Care e luce sensibile al tocco. Una meraviglia di tecnologia e design.










La consegna è velocissima grazie ad Amazon Prime, arriva in una scatola di cartone compatto con all'interno la lampada, imballata in modo impeccabile, il libretto con istruzioni in italiano e l'alimentatore.





La lampada è in alluminio, molto leggera e comoda, si può anche ripiegare in caso di trasporto o di inutilizzo. Ma la vera innovazione sono i tasti che trovate sul pannello inferiore. Il primo per l'accensione, il secondo per la regolazione dell'intensità della luce, il terzo per rendere cambiare tonalità e colore della luce e il quarto è un timer di accensione e spegnimento programmabile. 






Questa lampada è davvero bella, da tenere su un tavolino oppure su una scrivania, utile per chi lavora in ufficio e vuole una luce uniforme, che non stanca la vista. Inoltre a luminosità bassa è l'ideale per non disturbare altri nella stessa stanza. ha un prezzo contenuto considerato la fattura ed i materiali impiegati per la realizzazione di questa lampada. 

Per quanto riguarda i consumi, il produttore dichiara che ha un dispendio di otto watt, il che è assolutamente compatibile con prodotti di questo tipo, peraltro il led è assai più economico di altri sistemi.





Sono molto soddisfatta di questa lampada, bella, funzionale, comodo e di qualità eccellente. Potete fare un bel regalo di Natale e rinnovare un angolo buio della vostra casa con un oggetto semplice ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante. La consiglio! 

You May Also Like

1 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram