ALBERTO TOMBA. PER I SUOI 50 ANNI LANCIA CON MICO UNA LINEA UNDERWEAR DA CAMPIONE

by - dicembre 06, 2016



Per tutti coloro che l’hanno visto sciare Alberto Tomba è semplicemente un mito. Durante la sua incredibile carriera ha vinto tutto - Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali. 




Alberto Tomba ha vinto 50 gare in Coppa del Mondo, la Coppa del Mondo assoluta nel 1995 e otto coppette di specialità, ma soprattutto tante medaglie. Oro olimpico in gigante a Calgary 1988 e Albertville 1992, oro in slalom a Calgary 1988; argento in slalom ad Albertville 1992 e Lillehammer 1994. Ai Mondiali fu meno ispirato ma conquistò comunque l’oro in gigante e in slalom a Sierra Nevada 1996, bronzo in gigante a Crans Montana 1987 e in slalom a Sestriere 1997. E’ l’unico sciatore ad aver vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in undici stagioni consecutive, dal 1987 al 1998.

Il 19 Dicembre il campione compie 50 anni e festeggia con una linea di abbigliamento tecnico underwear, in arrivo nei migliori negozi di sci: MC1 ALBERTO TOMBA. Un concentrato di tecnologia dedicato da Alberto a tutti coloro che amano lo sci. 

Ogni sport ha i suoi trucchi, ogni sportivo i suoi segreti e Alberto Tomba sa, per averlo provato sulla propria pelle, che una buona attrezzatura può rappresentare un aiuto per migliorare le proprie prestazioni. Per questo ha voluto realizzare insieme a Mico, azienda leader nel settore, una linea underwear di qualità, innovativa e performante. Il primo strato, quello a contatto con la pelle, è i più importante per uno sciatore ed è proprio su questo che si è concentrata la ricerca di Alberto.



MC1 ALBERTO TOMBA è una linea uomo e donna, composta da maglia, pant e calze tecniche. Per realizzarle Mico Sport e Alberto Tomba hanno scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di offrire ai capi grandi performance. Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è l’ingrediente capace di fare la differenza in termini di comfort e vestibilità. 
I consigli da vero esperto di Alberto sono la più grande garanzia di un prodotto al top.



You May Also Like

1 commenti

  1. Per me appassionata sciatrice e praticante è stato davvero un simbolo e lo è ancora perchè nessuno è ancora riusciuto a batterlo nel mito e nella straordinaria bravura. Ho avuto anche il piacere di conoscerlo e di stringergli la mano nonchè l'opportunità di partecipare a qualche sua gara.
    Che dire onore a gloria al grande campione, bellissima linea tecnica che è importantissima per proteggersi dal freddo sulle piste o nello sport all'aperto in generale. Mi hai fatto un regalone.
    un bacio

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .