Mpow Fascia Sportiva da Braccio Sweatproof

Un'idea davvero geniale quella che vi propongo oggi, è la fascia sportiva da braccio Mpow che non può mancare come accessorio importante. Potrete ascoltare musica e correre senza tenere lo smartphone in mano. Bella comodità che ne dite? 




E' impermeabile e fatta in Neoprene e Lycra, che la rende morbida e leggera. Si piega molto facilmente si può torcere e flettere e tornerà sempre in perfetta forma. La copertura serve per proteggere lo schermo del telefono da eventuali schizzi d'acqua o pioggia. 

Ha una striscia riflettente molto importante per la vistra sicurezza nell'eventualità che vi troviate in luoghi bui o con scarsa visibilità. 
Il cinturino è regolabile e si modifica a seconda delle proprie esigenze e dimensioni del braccio e vanno da 8,5'' ~ 22''.
Se dovete utilizzare lo smartphone non c'è bisogno di toglierlo dall'involucro in quanto lo schermo protettivo sulla fascia da braccio è pienamente compatibile con il  tocco.
Ampia compatibilità: compatibile con l'iPhone 7/6s/6, Huawei P9 e qualsiasi telefono cellulare che ha uno schermo fino a 5,2''.



E' un accessorio molto trendy di colore nero e grigio, la qualità dei materiali è ottima. Le finiture che contengono il cellulare, rendono questa fascia molto sicura e pratica. Credo sia un ottimo acquisto da consigliare a tutti. 

1 commenti

  1. comodissima ne ho una simile , per la palestra è perfetta:D

    RispondiElimina