Mpow Auricolari Wireless Sport Bluetooth 4.1

by - novembre 03, 2016

Gli auricolari  BT di Mpow  che vi presento oggi, arrivano in una scatolina di cartone rigido rigido con stampato il marchio e le caratteristiche tecniche del prodotto. All'interno troviamo gli auricolari, 2 gommini misura M, 4 gommini misura S,L, il cavo per la ricarica e 12 adattatori. 




Già alla prima occhiata si capisce che sono degli ottimi auricolari almeno per quanto riguarda i materiali utilizzati, la placchetta in metallo zigrinato gli conferisce un design piacevole , il cavo è piatto e di ottima fattura.
Le caratteristiche sono: Bluetooth 4.1 che mostra lo stato di carica residua su iPhone, portata 10 metri, autonomia di circa 8 ore, ricarica in 2 ore. 





Per attivarle  si usa il tasto centrale, si accenderà una lucina con il classico "power on" poi il led bianco e arancio inizierà a lampeggiare, attivate il Bluetooth del vostro smartphone per ascolatre musica e rispondere alle chiamate. 
La qualità audio mi sembra buona con un ottimo isolamento, non ho mai provato le cuffie per otto ore, ma dopo un'ora la batteria è all'80%, quindi credo rispetti le caratteristiche dichiarate. 
La ricarica funziona molto bene per adesso non ho avuto problemi. Molto comodo anche per rispondere alle chiamate, l'audio è ottimo. 






Personalmente mi piacciono molto sia esteticamente, sia per le qualità tecniche. le uso anche per fare sport e non danno alcun fastidio, non cadono ed il suono rimane invariato. Devo dire che è stato un ottimo acquisto che consiglio. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .