Mpow Auricolari Wireless Sport Bluetooth 4.1

Gli auricolari  BT di Mpow  che vi presento oggi, arrivano in una scatolina di cartone rigido rigido con stampato il marchio e le caratteristiche tecniche del prodotto. All'interno troviamo gli auricolari, 2 gommini misura M, 4 gommini misura S,L, il cavo per la ricarica e 12 adattatori. 




Già alla prima occhiata si capisce che sono degli ottimi auricolari almeno per quanto riguarda i materiali utilizzati, la placchetta in metallo zigrinato gli conferisce un design piacevole , il cavo è piatto e di ottima fattura.
Le caratteristiche sono: Bluetooth 4.1 che mostra lo stato di carica residua su iPhone, portata 10 metri, autonomia di circa 8 ore, ricarica in 2 ore. 





Per attivarle  si usa il tasto centrale, si accenderà una lucina con il classico "power on" poi il led bianco e arancio inizierà a lampeggiare, attivate il Bluetooth del vostro smartphone per ascolatre musica e rispondere alle chiamate. 
La qualità audio mi sembra buona con un ottimo isolamento, non ho mai provato le cuffie per otto ore, ma dopo un'ora la batteria è all'80%, quindi credo rispetti le caratteristiche dichiarate. 
La ricarica funziona molto bene per adesso non ho avuto problemi. Molto comodo anche per rispondere alle chiamate, l'audio è ottimo. 






Personalmente mi piacciono molto sia esteticamente, sia per le qualità tecniche. le uso anche per fare sport e non danno alcun fastidio, non cadono ed il suono rimane invariato. Devo dire che è stato un ottimo acquisto che consiglio. 

0 commenti