Luci di Natale ma non solo....

Mi piace molto decorare la casa per le feste di Natale, e quest'anno volevo delle luci diverse dalle soltite, che creassero un'ambiente natalizio nuovo, che esprima calore e magia. Ho trovato un set di luci a LED colorate  Finither, che sono davvero molto belle. 


All'interno della scatola in cartone, troviamo un set di lucia LED natalizie, lunghe 1.20 m. Decorano le luci a led un tulipano un unvolucro a forma di tulipano, con della stoffa sintetica di colore giallo. I petali hanno una finitura grezza. 



Il set funziona mediante una centralina trasparente che conterrà 3 pile AA (non comprese nella confezione). Essendo le stesse a LED, il consumo è veramente ridotto, si tratta di dieci piccole luci, quindi credo che le pile dureranno a lungo, o a seconda di quanto tempo rimangono accese. 





Nelle indicazioni c'è scritto che si possono  mettere o o appendere sulle pareti, finestre, porte, pavimenti, alberi, erbe, ecc. Sono ideale per la decorazione di festa come San Valentino, Natale, Halloween, nozze, feste birhtday, riunioni di famiglia o picnic estivi. Quindi credo si possano usare anche fuori, ma nel periodo estivo, perchè d'inverno con pioggi e umido durerebbero molto poco.



Questo è l'effetto suggestivo che creano, molto carino ed adatto sia come addobbo natalizio, che come decoro per ogni angolo della vostra casa. Ho pensato di creare un centrotavolo per il salotto, visto che non ho il problema del cavo della corrente...devo dire che mi piacciono molto.!

0 commenti