Speciale pacchetto ANCORA DUE CUORI

by - ottobre 31, 2016

Per vivere romantici momenti di coppia all’insegna della bellezza e della salute, e godere delle suggestive atmosfere autunnali in una cornice unica quale la città di Riccione sa offrire, il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, propone il Pacchetto “Ancora Due Cuori” presso Riccione Terme.

Esperienza unica e suggestiva che appaga corpo, sensi e spirito, il pacchetto comprende un massaggio di coppia personalizzato con sinergie di oli essenziali della durata di 50 minuti, in un’esclusiva e coinvolgente atmosfera alla luce di candele. Sono inoltre inclusi due ingressi al Percorso Termale Sensoriale, che comprende 4 piscine termali a temperature differenziate, percorso vascolare termale, Grottino Veneziano e Pompeiano, Miorilassamento all'infrarosso, Aquafitness in piscina, Arcobaleno Dei Sensi, Sentiero Emozionale, Le Sorgenti dell’io e Sala Relax. Il tutto, coccolati e purificati grazie alle proprietà benefiche delle acque sulfureo salsobromoiodiche e magnesiache delle Terme di Riccione, acque millenarie che curano e proteggono e che si uniscono all’esperienza e alla competenza della medicina termale.





Il Pacchetto “Ancora Due Cuori” a Riccione Terme vi attende, per vivere un’esperienza esclusiva e godere il benessere termale ritrovando tono, vigore ed energia positiva!
Pacchetto Ancora Due Cuori: euro 135 a coppia (solo trattamenti)

Il Pacchetto in sintesi:

Massaggio di coppia (50 min.) personalizzato con sinergie di oli essenziali. Il trattamento si svolge in un’esclusiva e coinvolgente atmosfera alla luce di candele.
2 ingressi al Percorso Termale Sensoriale, che comprende: 4 piscine termali a temperature differenziate, percorso vascolare termale, Grottino Veneziano e Pompeiano, Miorilassamento all'infrarosso, Aquafitness in piscina, Arcobaleno Dei Sensi, Sentiero Emozionale, Le Sorgenti dell’io, Sala Relax.

Con soggiorno di una notte:
Hotel 3 stelle a partire da € 210 a coppia (soggiorno+trattamenti)
Hotel 4 stelle a partire da € 225 a coppia (soggiorno+trattamenti)

Riccione Terme
Per la salute, la bellezza ed il relax Riccione Terme ha tre caratteristiche che la rendono unica: le sue preziose acque sulfureo salso bromo iodiche e magnesiache, il mare Adriatico e la Città di Riccione. Fanghi e bagni, idromassaggi, bagni dermatologici, cure inalatorie e per la sordità rinogena, idrokinesiterapia, fisioterapia e terapie fisiche: tutti i cicli di cura
prevedono il costante controllo medico e la presenza di operatori qualificati. L’Oasi SPA dedica agli ospiti relax, trattamenti benessere e 1500 mq di emozioni nel Percorso Termale Sensoriale. (comunicato Stampa).


You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .