Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

by - ottobre 26, 2016







Fino al 20 dicembre c'è un'importante opportunità dedicata a tutte le blogger, puoi infatti partecipare ed entrare nel team Alfa Tester, il club esclusivo formato da blogger selezionati in base a stile, follower, foto e video.

Cos’è un Alfa Tester? 

È un blogger a cui Mister Magic dà la possibilità di provare sempre, in esclusiva, prima di tutti gli altri, i nuovi prodotti che metterà in commercio.

Come si diventa Alfa Tester? 

E' molto semplice basta scrivere un breve articolo nel proprio blog,, compilare il form che si trova in questa pagina e inviarlo.

Mister Magic monitorerà con cura gli articoli che arriveranno, selezionandoli in base alla loro portata nel web, ai commenti, ecc. Una buona idea, oltre all’articolo sul proprio blog, è anche quella di condividerla nella propria pagina Facebook.

Se avete eseguito correttamente tutti i passaggi non vi resta che aspettare di ricevere comunicazione se sarete selezionati.

I blogger scelti da Mister Magic saranno contattati e sarà inviato loro un kit di prodotti da testare e da recensire. Se gli articoli scritti rispetteranno alcune caratteristiche richieste (qualità delle foto, qualità del testo, diffusione sul web e sui canali social), si entrerà a far parte del team Alfa Tester!

Buona fortuna a tutti!! 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .