Lampada led con sensore di movimento Holan

ottobre 21, 2016


Una lampada con sensore di movimento con 12 luci Led molto utile per illuminare una zona buia della vostra casa. Oltre ad essere utile,  non vi farà spendere neanche un centesimo di corrente, visto che riceve l'energia necessaria per il funzionamento attraverso dei pannelli solari che assorbono i raggi solari.





In materiale plastico rigido, rifinita molto bene, di medie dimensioni e colore nero. Per gli ambienti bui credo sia l'ideale. L'ho installata in una zona della casa molto buia, e adesso uscire e trovare tutto illuminato al mio passaggio, è davvero molto piacevole per non parlare del fatto che è  utile e funzionale. La scotola che ho ricevuto è piccola ma perfettamente adatta al contenuto e sopratutto protegge la lampada grazie al cartone molto spesso e resistente.



Già nel contenitore esterno trovate una dettagliata spiegazione delle funzioni di questa lampada, poi troverete anche un piccolo opuscolo all'interno in inglese che però vi assicuro non è difficile da capire. 
Sulla lampada sono collocati 12 led (molto carini anche esteticamente) che si accendono con il buio o poca luce. Sopra ai led si trova il sensore di movimento ed i pannelli solari ed un piccolo pulsante per l'accensione e lo spegnimento. 











All'interno della scatola trovate anche un piccolo kit per l'installazione, una bustina con all'interno una vite, un fisher e una specie di "chiavetta" per appendere la lampada al muro. L'ho installata e funziona perfettamente, mi piace anche esteticamente, anche se l'avrei preferita bianca. Il rapporto qualità prezzo mi soddisfa.


You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram