Lampada led con sensore di movimento Holan

by - ottobre 21, 2016


Una lampada con sensore di movimento con 12 luci Led molto utile per illuminare una zona buia della vostra casa. Oltre ad essere utile,  non vi farà spendere neanche un centesimo di corrente, visto che riceve l'energia necessaria per il funzionamento attraverso dei pannelli solari che assorbono i raggi solari.





In materiale plastico rigido, rifinita molto bene, di medie dimensioni e colore nero. Per gli ambienti bui credo sia l'ideale. L'ho installata in una zona della casa molto buia, e adesso uscire e trovare tutto illuminato al mio passaggio, è davvero molto piacevole per non parlare del fatto che è  utile e funzionale. La scotola che ho ricevuto è piccola ma perfettamente adatta al contenuto e sopratutto protegge la lampada grazie al cartone molto spesso e resistente.



Già nel contenitore esterno trovate una dettagliata spiegazione delle funzioni di questa lampada, poi troverete anche un piccolo opuscolo all'interno in inglese che però vi assicuro non è difficile da capire. 
Sulla lampada sono collocati 12 led (molto carini anche esteticamente) che si accendono con il buio o poca luce. Sopra ai led si trova il sensore di movimento ed i pannelli solari ed un piccolo pulsante per l'accensione e lo spegnimento. 











All'interno della scatola trovate anche un piccolo kit per l'installazione, una bustina con all'interno una vite, un fisher e una specie di "chiavetta" per appendere la lampada al muro. L'ho installata e funziona perfettamente, mi piace anche esteticamente, anche se l'avrei preferita bianca. Il rapporto qualità prezzo mi soddisfa.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .