Isomar, tutta la delicatezza dell’acqua di mare per liberare il nasino chiuso

by - ottobre 14, 2016


Durante i primi mesi di vita i bambini respirano quasi unicamente con il nasino, che rappresenta quindi un'importante barriera contro virus, batteri e sostanze irritanti. Un nasino congestionato rappresenta un fastidioso ostacolo alla corretta respirazione dei neonati, con il rischio di causare difficoltà a deglutire durante la poppata o disturbare il sonno notturno. (…)




Dall’esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Flaconcini Decongestionanti, una soluzione ipertonica a base di acqua di mare allo stato puro con azione decongestionante delle mucose nasali.

L’acqua di mare ipertonica libera con delicatezza il naso dal muco in eccesso per osmosi, fluidificando e migliorando il drenaggio del muco e detergendo le mucose delle fosse nasali da eventuali polveri e smog.

Isomar Flaconcini Decongestionanti contengono pura acqua di mare con una concentrazione salina naturale attorno al 3%. La concentrazione salina superiore a quella delle mucose libera il naso per osmosi in modo delicato e senza l’aggiunta di farmaci. L’acqua di mare utilizzata nei prodotti Isomar contiene sali minerali e oligoelementi importanti per mantenere e ristabilire il benessere della mucosa anche in situazioni di irritazione come quelle legate al raffreddore. 
Isomar Flaconcini Decongestionanti possono essere utilizzati anche in aerosol terapia senza l’aggiunta di farmaci.




Il pratico formato da 18 flaconcini sterili da 5ml consente di portare sempre con sé Isomar Flaconcini Decongestionanti, per una pronta risposta ai sintomi del raffreddore anche fuori casa.
Per un trattamento più completo in caso di raffreddori persistenti si può utilizzare Isomar Flaconcini Decongestionanti in combinazione con Isomar Aspiratore Nasale che permette di liberare il nasino più rapidamente dal muco in modo delicato e sicuro.


QUANDO UTILIZZARLO

Isomar Flaconcini Decongestionanti sono indicati sia negli adulti che nei bambini a partire dai 6 mesi di vita e grazie alla loro caratteristica azione fluidificante possono essere usati anche quotidianamente per incrementare l'umidità delle fosse nasali, anche più volte al giorno secondo necessità. Isomar Flaconcini Decongestionanti non inducono assuefazione, non danneggiano la mucosa, non producono sovradosaggio e possono essere utilizzati anche in gravidanza.
(comunicato stampa)

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .