Guadagnare on line con Beruby

ottobre 05, 2016


Ogni giorno tramite il web è possibile fare tantissime cose: condividere materiale di vario tipo, come per esempio foto e video, ed è possibile anche chattare, ascoltare musica, giocare e sempre più spesso anche lavorare. Ci sono anche dei siti che offrono un compenso agli utenti registrati per rispondere a dei sondaggi, scrivere sul blog o semplicemente per visionare alcuni siti o della pubblicità. Beruby è uno dei migliori siti in materia e vi spiegherò come fare per iniziare a guadagnare. 

Per prima cosa, risulta essere di fondamentale importanza registrarsi sul sito di Beruby: dovrete quindi inserire le vostre credenziali e alcuni dati sensibili, dopodiché dovrete confermare la vostra registrazione semplicemente cliccando sul link dell'email che Beruby vi manderà automaticamente. Una volta registrati, potrete accedere al sito con le vostre credenziali ed iniziare a guadagnare. 




Si possono visitare alcuni siti sponsorizzati da Beruby: ci sono moltissimi siti on line in cui potrete effettuare i vostri acquisti con degli sconti molto vantaggiosi, oppure riceverete una percentuale di compenso (cashback) sui vostri acquisti molto utile per effettuarne altri o per guadagnare qualcosa. Ci sono coupon da utilizzare e molte offerte. Oppure semplicemente accedendovi, potrete avere qualche centesimo di euro. In molti sono i siti che potrete visitare giornalmente e per cui verrete pagati. Il pagamento viene effettuato tramite PayPal al raggiungimento della soglia minima di 10 euro. Se siete interessati cliccate sul link e buon guadagno a tutti.

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram