Fanceat, la cucina dei grandi chef direttamente a casa tua

ottobre 06, 2016


 Avete mai pensato di poter cucinare un piatto, anzi, una cena di tre portate di un grande ristorante, magari stellato, nella vostra cucina, in meno di 20 minuti? Se credete sia impossibile, dovete provare Fanceat.

L’idea che sta alla base della start-up più golosa del momento (creata da 4 giovanissimi amici piemontesi di 25 anni) è quella di far arrivare direttamente a casa un box che contiene tutto l’occorrente per cucinare la cena gourmet più incredibile di sempre. Per chi vuole sentirsi “chef per una notte”, per chi cerca di catturare i segreti dei grandi, per chi desidera testare la propria abilità ai fornelli ma soprattutto per chi crede che non ce la farà mai!





Fanceat è una scatola di ingredienti sopraffini, selezionati (e preparati) direttamente nelle cucine di ristoranti selezionati e recapitata a casa per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di servire una cena gourmet indimenticabile. Rapidità, nessuna possibilità di fallimento e zero sprechi. E la differenza principale dal classico “delivery” e da tutto quello che si può ordinare on line è che la cena… la preparate voi!

Con un semplice click su www.fanceat.com si può selezionare il proprio menù (carne, pesce, vegetariano e gourmet) tra quelli proposti da Fanceat. Solo i migliori ristoranti e una scelta che permette a tutti, senza nemmeno uscire di casa, di fare un’esperienza di gusto indimenticabile, magari assaggiando piatti di ristoranti lontani, tutti da scoprire ed assaporare.


Gli chef organizzano il box refrigerato nelle loro cucine, preparando gli ingredienti: tutto è porzionato, il pesce è sfilettato, la pasta fatta in casa è tirata alla perfezione. Se ci sono cotture troppo difficili per la cucina di casa, come l’uovo cotto a bassa temperatura, ci pensa il ristorante. Una volta pronto il box viene spedito in tutta Italia e arriva a casa in giornata (a Torino) o al massimo entro tre giorni dall’ordine.
Un’attesa ricompensata dall’emozione di aprire la Mistery Box e iniziare a cucinare! Dalla preparazione all’impiattamento, tutto è spiegato nella video-ricetta (ci si collega a fanceat.com da qualsiasi device) e nella ricetta step by step illustrata contenuta nel box.
Scegliere Fanceat è un po’ come cucinare con un grande chef a casa propria. E’ un viaggio tra i sapori, alla scoperta di ingredienti e piatti che già si conoscono o che non si ha mai avuto occasione di assaggiare. 




Ci sono “Il Mare” e “La Terra” di Magorabin, una stella Michelin, Il sushiliano di Oinos (Torino)…
Per chi vuole stupire il partner con una cena romantica nella tranquillità della propria sala da pranzo, per i genitori che, con i figli a casa, non trovano il tempo di andare al ristorante, per le mamme con i bambini appassionati di Junior Masterchef che non vedono l’ora di creare un piatto strabiliante, per chi è alla ricerca di un regalo diverso e assolutamente goloso! 




You Might Also Like

1 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram